Trieste, Trieste · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 772 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragazze! Io e fm stiamo cominciando a pensare al regalo per i nostri testimoni. Voi cosa regalarete e
Ho creato un post
3644 giorni faEcco qui il nostro guestbook appena ritirato! È coordinato alle nostre partecipazioni! Ora resta da pensare a cosa scriverci sulla prima pagina e poi lo porto in agenzia! Voi che ci avete scritto?
Ho creato un post
3649 giorni faCiao! Dobbiamo far aprire la lista nozze in agenzia a breve, porteremo il guestbook per le dediche per chi andrà in agenzia di persona e poi ci apriranno una specie di mini sito con una nostra foto, una mini descrizione del viaggio e la possibilità...
Ho creato un post
3668 giorni faCiao sposine! Oggi ho finalmente ritirato le partecipazioni! : Ora devo assemblarle, ovvero metterle nelle buste e scriverci gli indirizzi, i nomi ecc...ma la domanda è: cosa e come si scrive? Esempio: se devo darla a mano a una coppia di miei amici...
Ho creato un post
3703 giorni faCiao sposine! Ho visto che siete tutte bravissime a creare partecipazioni, bomboniere ecc...io sono pessima! Volevo comprare su internet dei ventagli bianchi per poi applicarci il fiocco del colore scelto per il matrimonio...voi che sito avete...
Ho creato un post
3710 giorni faCiao sposine! Avrei bisogno di un consiglio...so che di solito le fede le regalano i testimoni. Noi avremo 4 testimoni e non so se farle fare a tutti loro o solo alle mie testimoni. Il problema è che le mie amiche mi hanno già detto che le farebbero...
Ho creato un post
3729 giorni faRagazze, vorrei fare un regalino al mio fm per San Valentino, di solito noi non ci teniamo tanto a queste cose, ma volevo fare qualcosa di simbolico. Ho visto che ora vanno tanto dei braccialetti in corda con l'amo o con l'ancora ad indicare il...
Ho creato un post
3734 giorni faCiao sposine! Mi dareste un consiglio? Vorrei che il mio matrimonio fosse in tema shabby chic, quindi bianco, rosa, pizzo color havana ecc. Ho già in mente delle partecipazioni ma devo scegliere il colore dei nastrini che vi farò applicare e che poi...
Ho creato un post
3738 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi ha già pensato al noleggio dell'auto per il grande giorno? Io vorrei un'auto d'epoca ma sto trovando prezzi abbastanza alti...voi avete qualche nome da indicarmi per il noleggio? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM