Pisa, Pisa · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
547 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
Ho ottenuto una medaglia!
558 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Noemi
558 giorni fa
Ciao a tutte! Cosa avete regalato o regalereste al vostro lui per l'ultimo anniversario da fidanzati? Grazie
Ho partecipato al post di Noemi
558 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
558 giorni fa
558 giorni faPrima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
567 giorni fa
568 giorni faCiao a tutte/i è la prima volta che scrivo nella community! Io e il mio FM sposeremo il 31/05/25, abbiamo fissato quasi tutti i fornitori ma ho un problema con i fotografi! A metà agosto contatto un fotografo (che aveva immortalato la nostra proposta...
Ho ottenuto una medaglia!
569 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
569 giorni faCiao a tutte/i è la prima volta che scrivo nella community! Io e il mio FM sposeremo il 31/05/25, abbiamo fissato quasi tutti i fornitori ma ho un problema con i fotografi! A metà agosto contatto un fotografo (che aveva immortalato la nostra proposta...
569 giorni fa
569 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
569 giorni fa
569 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
569 giorni fa
569 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Fotografi garanzie ANFM