Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Super Sposa Settembre 2025 Roma

Idee regalo anniversario

Noemi, ieri alle 13:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19

Ciao a tutte!

Cosa avete regalato o regalereste al vostro lui per l'ultimo anniversario da fidanzati?

Grazie

19 Risposte

Ultime attività da Anna, ieri alle 18:14
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici cara 🫣😘😁ahahah aiuuuto! 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi! L’ultimo anniversario è stato a Giugno, gli ho regalato una camicia nera di Armani che se vorrà potrà utilizzare al matrimonio come cambio(visto che lui è incline a macchiarsi, temo che la camicia bianca duri poco😅). Al compleanno, che sarà meno di un mese prima del matrimonio, gli regalerò i gemelli che potrà utilizzare sempre quel giorno!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo ancora un altro anniversario davanti da festeggiare prima del matrimonio, sarà un mese prima ma sto già pensando ad un pensiero da fargli, che varrà ovviamente anche come regalo di compleanno che invece sarà un mese prima del nostro anniversario 🤣🤣 vorrei regalargli un orologio di pelle da indossare il giorno delle nozze perchè lui è amante degli orologi ma non ne ha ancora uno in pelle elegante. Sempre se non ci penserà lui o qualcun altro prima di me 😅😅 quest'anno invece, nel dubbio di non sapere le possibilità che avremo, gli ho regalato un profumo di nicchia che desiderava ma siccome costava un pò non l'aveva potuto acquistare (anche questo valido sia per il compleanno che per l'anniversario ma che gli ho fatto avere ad un anno esatto dal nostro mstrimonio, quindi 2 mesi dopo il compleanno e 1 mese dopo l'anniversario.) Gli avevo già comunque regalato poco prima un quadro costoso che si era fatto dipingere e dei libri, visto anche che è amante sia dei quadri che della lettura.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Maggio 2025 Pisa
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho regalato due flûte personalizzati con incise le nostri iniziati e la data del matrimonio..Idee regalo anniversario 1Vorrei usarli il giorno del nostro matrimonio al taglio della torta!🥰
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo regalati un cagnolino
    E stato diciamo l'ultimo regalo da fidanzati e il primo da marito e moglie
    Noi ci siamo fidanzati il 4 settembre 2020 e ci siamo sposati civilmente il 4 settembre 2024
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Giugno 2025 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per il momento non abbiamo pagato quasi niente..ma le prospettive per i mesi futuri sono nere🤣🤣🤣😱😱😱
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo mai fatti regali per l anniversario quindi anche il prossimo febbraio non ci regaleremo nulla😅
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quest'anno siamo andati con dei pensierini! Abbiamo casa in ritrutturazione e matrimonio in progettazioneXD

    Io gli ho regalato uno scrapbook fatto da me con adesivi personalizzati, foto e disegni Smiley smile

    Lui mi ha fatto stampare due decorazioni in 3D per l'albero di Natale con la faccia del nostro gattoSmiley love

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi! A noi in generale piace regalarci weekend insieme o esperienze..per l’ultimo anniversario però abbiamo saltato..avendo organizzato il matrimonio in 9 mesi abbiamo avuto delle grosse uscite molto ravvicinate e quindi di comune accordo non ci siamo regalati nulla 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente... come continuiamo ora a non regalarci niente. Di cose materiali non necessitiamo di niente e facciamo sempre un sacco di cose durante l'anno che non riteniamo necessario farci regali. Ma andiamo sempre fuori a cena in un ristorante particolare per l'anniversario

    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho preso una cosa che indosseremo il giorno prima del matrimonio: due t-shirt di Star wars Una per me e una per lui.Idee regalo anniversario 2
    Queste però in bianco.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come te 🫣🩷 non ho più una lira ahahah bisogna risparmiare!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un braccialetto con un’ancora della Tommy⚓️
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Giugno 2025 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi per quest’anno risparmieremo e salteremo i regali di Natale e compleanno 🤣vanno fuori tanto soldi e quindi piuttosto..se proprio avanzeranno..faremo qualche weekend in giro🤣
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania, bello! Lui mi ha regalato la cena in uno stellato per un mio compleanno 🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è proprio che ci siamo già regalati miliardi di esperienze in questi 9 anni 🙈
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi! Noi di comune accordo da sempre abbiamo deciso di non regalarci nulla di materiale, ma tempo per noi, quindi un weekend fuori porta, spa, esperienze ecc.. che decidiamo insieme 🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lui mi ha regalato una cena in ristorante stellato ed i fiori, io un profumo di nicchia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione