Pisa, Pisa · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Anche vostra suocera è sempre più invadente e vuole avere l'ultima parola su ogni aspetto che riguarda l'organizzazione del matrimonio?🙈 Io non la sopporto più, se volete ve la regalo!!😂🤣🤣
Ciao a tutti/e, mancano circa 2 mesi al grande giorno e sono in crisi totale su come poter scrivere il menù..non abbiamo un tema del matrimonio, icolori principali sono il verde salvia e il rosa...
Salve a tutte, come bomboniera per il mio matrimonio stavamo pensando di far incidere dei calici da vino. Sapete dirmi dove posso recarmi? Preferirei comprare personalmente i calici e far fare solo...
Ciao a tutti, Mi sposerò il 6 dicembre e ho un dubbio sul congedo matrimoniale per lavoratori dipendenti. Il congedo si può richiedere entro i 30 giorni? Le vacanze Natalizie vengono calcolate nei 30...
Ciao ragazze!!! Non so se si può ma ci provo perché mi piange il cuore averlo in casa... io e mio marito siamo andati in viaggio di nozze in kenya a settembre... abbiamo comprato 4 scatole di malarone...
Buongiorno, chiedo consiglio a voi! Ci sposeremo a fine maggio ed i colori predominanti saranno verde salvia e rosa cipria...avremmo 2 damigelle (le mie migliori amiche) e 4 testimoni (1 uomo e 1...
Perché hai scelto ""?
A me i miei genitori ed è stato meglio così perché non mi sono sentita limitata
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti* Io e il mio FM stiamo valutando i vari preventivi per il viaggio di nozze, ce n'è uno in particolare che ci piace molto, 15 giorno Kenya safari + mare con FRANCOROSSO...come resort...
Ciao futur* spos*, io e il mio FM ci sposiamo il 30 Maggio, avevamo deciso di partire pochi giorni dopo il matrimonio ma a luglio a lui hanno diagnosticato la rettocolite ulcerosa e nonostante sia 7...
Ciao a tutte, Chiedo consiglio a voi perché a breve stamperò inviti e partecipazioni e mi è venuto un dubbio... Io e mio FD sposiamo il 30 Maggio 2025, la chiesa dista dalla location 30 minuti,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Cosa avete regalato o regalereste al vostro lui per l'ultimo anniversario da fidanzati? Grazie
Prima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i è la prima volta che scrivo nella community! Io e il mio FM sposeremo il 31/05/25, abbiamo fissato quasi tutti i fornitori ma ho un problema con i fotografi! A metà agosto contatto un...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Oggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e...
Perché hai scelto ""?
Pront@ ad iniziare l'indovina chi dei tuoi invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo te, tra i tuoi ospiti, sarà in una valle di lacrime durante le tue nozze? Svelacelo nei...
Fotografi garanzie ANFM