Pisa, Pisa · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
382 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Ho partecipato al post di Jessica
382 giorni fa
386 giorni faCiao a tutte come vi siete organizzate per l'allestimento del lancio del riso?
386 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Ho ottenuto una medaglia!
391 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
391 giorni fa
391 giorni faAbbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so però quando farlo. Ci sposiamo io 26/04, ma avendo...
Ho creato un post
391 giorni faCiao a tutti/e, mancano circa 2 mesi al grande giorno e sono in crisi totale su come poter scrivere il menù..non abbiamo un tema del matrimonio, icolori principali sono il verde salvia e il rosa cipria (vi metto la foto della partecipazione.. Pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
395 giorni fa
Salve a tutte, come bomboniera per il mio matrimonio stavamo pensando di far incidere dei calici da vino. Sapete dirmi dove posso recarmi? Preferirei comprare personalmente i calici e far fare solo l’incisione, ma se non si può fare va bene anche se...
Ho partecipato al post di Marianna
395 giorni fa
428 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
428 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
432 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
432 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
433 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM