Pisa, Pisa · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Ciao a tutti/e, mancano circa 2 mesi al grande giorno e sono in crisi totale su come poter scrivere il menù..non abbiamo un tema del matrimonio, icolori principali sono il verde salvia e il rosa...
Buongiorno, chiedo consiglio a voi! Ci sposeremo a fine maggio ed i colori predominanti saranno verde salvia e rosa cipria...avremmo 2 damigelle (le mie migliori amiche) e 4 testimoni (1 uomo e 1...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti* Io e il mio FM stiamo valutando i vari preventivi per il viaggio di nozze, ce n'è uno in particolare che ci piace molto, 15 giorno Kenya safari + mare con FRANCOROSSO...come resort...
Ciao futur* spos*, io e il mio FM ci sposiamo il 30 Maggio, avevamo deciso di partire pochi giorni dopo il matrimonio ma a luglio a lui hanno diagnosticato la rettocolite ulcerosa e nonostante sia 7...
Ciao a tutte, Chiedo consiglio a voi perché a breve stamperò inviti e partecipazioni e mi è venuto un dubbio... Io e mio FD sposiamo il 30 Maggio 2025, la chiesa dista dalla location 30 minuti,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i è la prima volta che scrivo nella community! Io e il mio FM sposeremo il 31/05/25, abbiamo fissato quasi tutti i fornitori ma ho un problema con i fotografi! A metà agosto contatto un...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM