Monopoli, Bari · Da Settembre 2015
Io sono grazia ..io e gaspare siamo insieme da 7 anni e conviviamo da 9 mesi finalmente il 24:06:2017 ci sposiamo...mia madre dice sempre finché non ti... Visualizza altro
Io sono grazia ..io e gaspare siamo insieme da 7 anni e conviviamo da 9 mesi finalmente il 24:06:2017 ci sposiamo...mia madre dice sempre finché non ti vedo sull'altare non sarò certa che ti sposerai..lei dice così perché sono sostanzialmente uno spirito libero. ..ma amo tantissimo il mio Fm e salvo complicazioni sull altare ci sarò. .hahahaha
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3641 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Lizzie
3649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3653 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3662 giorni fa
Chi di voi ha un cane e vorrebbe portarlo al matrimonio? Noi essendo la nostra bimba pelosa volevamo portarla dicendo anche agli altri invitati di portare i loro qualora avessero voluto dal momento che festeggiamo in una villa suo collo del...
Ho partecipato al post di Carlotta
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Eliana
3686 giorni fa
3687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Laura
3688 giorni fa
3698 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3698 giorni fa
3700 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM