'Viterbo', Viterbo · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 11.529 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2163 giorni faCiao a tutte mie care. Per ora ho mantenuto la data del 6 settembre 2020 e sto aspettando di vedere come evolve la situazione . Nel frattempo sto organizzando il piano B per la primavera 2021 . Secondo voi Quanto dovrei aspettare prima di decidere?...
Ho creato un post
2166 giorni faArgomento acconciatura: mi sono innamorata di questo tipo di acconciatura ... ma non credo di avere abbastanza capelli per fare la treccia... avete qualche consiglio?
Ho creato un post
2167 giorni faQuesto è un piccolo schizzo fatto per passare il tempo in quarantena e volevo utilizzarlo come copertina personalizzata per l’agenda. Sto proseguendo con i preparativi ma stiamo valutando una data cuscinetto ad aprile o maggio 2021... comincio a...
Ho creato un post
2168 giorni faSe c’è una cosa su cui io e il mio fm siamo sempre stati d’accordo era l’idiosincrasia nei confronti delle bomboniere... una delle prime cose che abbiamo deciso era che non le avremmo assolutamente fatte perché entrambi le odiamo..ma avremmo optato...
Ho creato un post
2177 giorni faCiao a tutte ! Per distrarmi un po’ dalla situazione di questi mesi oggi ho deciso di cercare qualche modello di scarpe da sposa. Nello specifico cercavo una décolleté a punta possibilmente con un tacco medio e di color bianco seta in pelle/ecopelle....
Ho creato un post
2178 giorni faCiao a tutte ! Stasera vorrei sottoporvi una questione che riguarda la durata dei certificati di battesimo e cresima: il mio parroco (che non sarà il celebrante) ritiene che abbiano una durata di 3 mesi... quindi ha detto che me li farà i primi di...
Ho creato un post
2180 giorni faSono alla ricerca di questo vestito di Arina Boganova, stilista russa. Conoscete qualche rivenditore o sito italiano? Finora ho trovato solo il sito ufficiale ed è disponibile solo la misura S. Vorrei indossarlo per un ricevimento che faremo con...
Ho creato un post
2181 giorni faCiao a tutte ! Come alcune di voi sanno, dovrei sposarmi a settembre salvo complicazioni. Ma sto comunque valutando un piano B per la primavera 2021. Siccome vedo che molte spose 2021 hanno avuto problemi nel trovare disponibilità dei fornitori...
Ho creato un post
2186 giorni faCiao ragazze, la data prevista per il mio matrimonio è il 6 settembre 2020 ... non ho ancora rimandato e sono in attesa di capire come evolverà la situazione . Voi cosa ne pensate ? C’è qualcuna come me che si sposa a settembre e ancora spera ? Sono...
Fotografi garanzie ANFM