'Viterbo', Viterbo · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 11.529 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1969 giorni fa
Buonasera a tutte ! Oggi voglio sottoporvi un quesito per matrimonio di una carissima amica a fine maggio. Questo sarà il vestito che indosserò (è il mio preferito in assoluto e dal momento che la cerimonia di giorno anche la lunghezza e il colore...
1973 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte. Questo post è rivolto a tutte quelle coppie che hanno portato al proprio matrimonio i propri cuccioli. Noi volevamo portare la nostra Margot e farle portare le fedi. Voi avete ingaggiato una dog sitter apposita o vi siete...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1975 giorni fa
Postate la foto più bella e il bacio più bello😍 ...ci sposeremo il 3 ottobre 2021...voi???
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1975 giorni fa
Ciao a tutti 🤗 Oggi il tempo brutto mi ha fatto venire ancora più voglia di dolce 😅 allora ho pensato alla torta nuziale e ho trovato queste, una per stagione! 😄 Voi quale preferite? Avete altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1982 giorni fa
Spose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2004 giorni fa
Facciamo un gioco ,vi va ??? Postiamo l'abito da sposa con il nostro nome?? Inizio io 😁😁😁😁 Carmen di Rosa Clarà Carmen di mimmagiò Carmen di Antonio riva Carmen di bianco evento Fatemi vedere i vostri daiiii 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2005 giorni fa
Ciao sposine, sto valutando quale partecipazione fare.. mi piacerebbe qualcosa di speciale e particolare 🥰 postate la foto della vostra ? Si accettano consigli ☺️☺️
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2006 giorni fa
Ciao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇
2007 giorni fa
Buon pomeriggio sposine care, Ho ricevuto le foto del servizio prewedding in formato digitale e volevo farle stampare su fotolibro. Personalmente conosco solo l’app once upon che permette di fare fotolibri solo in alcune dimensioni. Avete esperienza...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2007 giorni fa
Secondo voi .... che abito si addice di più per una location country chic? ( lucine , molto verde , alberi, cena All ‘aperto ) Mi sta venendo un dubbio fortissimo perché ho adocchiato un abito ma non so se sta “ bene “ nella location che ho scelto...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2012 giorni fa
Bunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma è pur vero che molte hanno rimandato rito religioso o eventuale...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2053 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2121 giorni fa
Ciao Ladies 💖 Quante di voi faranno almeno uno scatto con il loro amico cagnolino o il loro amico gatto? 🐶 🐱 O chissà... magari con entrambi se ne avete più di uno 😍Fatemi vedere i vostri amici pelosetti ♥️ Io vi mando il mio in tenuta elegante ...
2121 giorni fa
1 2 Buonasera spose! Aiutatemi a scegliere ... vi mostro l’anteprima del mio save the date ? È la stessa foto ma con dimensioni diverse ... voi quale inviereste ? La prima o la seconda ? Sono troppo indecisa
2122 giorni fa
Buon pomeriggio spose, Dopo aver rimandato le nozze al prossimo anno sto piano piano recuperando l’entusiasmo che avevo perso (nonostante sia ancora dura accettare il cambio di data e prenderne atto a pieno) e ho realizzato la scritta per il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2126 giorni fa
Ultimo screenshot per scoprire un'altro dettaglio importante delle vostre nozze! Siete pronti? Vediamo quale sarà il vostro portafedi, mettete la schermata nei commenti! 📸 *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi gli altri: ❤️ 4 abiti e 1...
Fotografi garanzie ANFM