Scafati, Salerno · Da Settembre 2015
Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA... Visualizza altro
Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA VEROOO! Spero ke tutto andrà bene e ke sarà bellissimo km ho sempre sognato! Infondo....i sogni son desideriiiii..diiiii felicità
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3272 giorni faRagazze!!!! Eccole finalmente....ieri ho ritirato le mie scarpe da sposa....sn bellissime e dv dire sembrano davvero molto comode! Adesso inizio davvero a realizzare ke il mese prossimo ci sposiamoooo!!!! L'ansia forte ankora nn c'è l'ho, ma le...
Ho creato un post
3288 giorni faQst post stasera lo dedico a lui....a lui ke in un'attimo ha rapito il mio cuore,proteggendolo e custodendolo gelosamente....a lui ke è sempre dolce e paziente kn me....a lui ke c'è stato,c'è e ci sarà x tt la vita! E a lui ke devo la mia voglia di...
Ho creato un post
3296 giorni faRagazze buonasera,venerdì abbiamo fatto il primo passo,dopo il processetto in Chiesa ci siamo recati in comune x le firme e poi....eccoci finalmente marito e moglie!!!!! Ke emozione! Solo ki l'ho ha provato può comprendere....Xké io nn ve lo so...
Ho creato un post
3296 giorni faRagazze eccoli finiti....qst sono i sacchetti con confetti a mandorla e bigliettino per i "non invitati". Li ho fatti io,cioè ho acquisito i sacchetti e confezionati. Ho scelto questi perché il colore del mio matrimonio è rosa antico...spero vi...
Ho creato un post
3301 giorni faBuongiorno a tutte....il primo passo da compiere....siamo davvero emozionati...io personalmente ho pianto gia 3 volte e anke il mio sposo...siamo davvero innamorati e x noi questo è un passo importante. Auguro a tutti un amore forte e vero km il...
Ho creato un post
3325 giorni faBuon pomeriggio ragazze....vorrei chiedervi un parere... il giorno della promessa di matrimonio al comune ,la sera durante la festa....bisogna fare il regalo ai testimoni? Al mio paese nn si fa...xò al paese del mio fm si....io sono della provincia...
Ho creato un post
3326 giorni faBuongiorno sposine vorrei un consiglio x qst piccola bomboniera da dare ai parenti dopo la festa ...voi ke ne dite? Potrebbe piacere? Ovviamente sarà completa di confetti...ci sn due modelli....ugualu,cambia la confezione sotto.
Ho creato un post
3326 giorni faBuongiorno sposine e neo sposine! Ecco ke tt iniziale a diventare reale,ciò ke abbiamo smp sognato inizia a prendere forma....ci piace troppo la nostra casa. Il mio fm è davvero emozionato anke se è da sistemare ankora....ma credo ke l'emozione ke si...
Ho creato un post
3331 giorni faCiao sposineeee....stamattina ho ftt la mia prima prova dell'abito e ho acquisito presso l'atelier anke le scarpe...sono modello sandalo intrecciato della blue rose,qualk1 di voi conosce questa marca? È comoda? Vi prego aiutatemi....o almeno...
Ho creato un post
3375 giorni faRagazzeeeeee siamo troppo feliciiiiiii! Finalmente l'ultimo oggetto da acquistare x il matrimonio è stato sceltooooo! Ecco la nostra bomboniera! È un portafoto con inserto in pizzo e striscia di brillantini e perline....un tocco di classe ke...
Ho creato un post
3376 giorni faRagazze mia ieri ho fatto le unghie babyboomer,come vi sembrano? Quel giorno sananno più bianke sotto e più carne sopra...
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze a me piace moltissimo qst tableu...il nostro tema è l'amore è....voi credete ke qst arpa essendo un oggetto musicale nn vada bene???? A me piace troppo....datemi un consiglio....vi ringrazio di cuore!!!!!
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze qst è il bouquet da sposa ke ho scelto...kosa ve ne pare???? In merito porgo anke un'altra domanda,relativa al bouquet della sposa,ovvero a ki lo porta. Dal mio fm si usa ke la mamma ovvero mia suocera dovrà portarmelo il giorno del...
Ho creato un post
3400 giorni faEccole ragazze!!!!! Quando siamo andati a ritirarle ci siamo emozionanti tantissimo....in makkina ho letto la nostra partecipazione e il mio fm si è commosso e i suoi okki trattenevano i lacrimoni....ormai manka poko....solo 6 mesi. Prego a Dio ke...
Ho creato un post
3428 giorni faBuongiorno ragazze, finalmente ho scelto la nostra cucina.... il sotto è bianco lucido e sopra grigio luce sempre lucido! Ci ha fatto un po penare xké non piacendomi l'acciaio (odio profondo) ho cercato di avere tutti gli elettrodomestici e non in...
Ho creato un post
3448 giorni faBuonasera sposine...nn so più dv sbattere la testa,mi consigliate una brava onicotecnica x il giorno più importante....una brava e ke utilizza prodotti buoni no cinesi! Io abito a scafati (sa) ma posso spostarmi....ovviamente nn a roma o kissá....
Fotografi garanzie ANFM