Lissone, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
Ciao sono Jessica, io e Andrea ci sposeremo il 20 maggio 2017! Stiamo insieme da 6 anni e mezzo. Il giorno del mio compleanno mi ha fatto la proposta in... Visualizza altro
Ciao sono Jessica, io e Andrea ci sposeremo il 20 maggio 2017! Stiamo insieme da 6 anni e mezzo. Il giorno del mio compleanno mi ha fatto la proposta in un posto splendido..e ora diamo il via ai preparativiii!!
- Sposa Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3573 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
3573 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3575 giorni fa
Ciao sposine!Io e Andrea abbiamo finalmente ultimato il prototipo delle partecipazioni, i nostri colori saranno il blu e il bianco.Le abbiamo fatte noi!!La foto che useremo non sarà questa, le faremo settimana prossima Cosa ne pensate??
Ho creato un post
3575 giorni faCiao sposine!Io e Andrea abbiamo finalmente ultimato il prototipo delle partecipazioni, i nostri colori saranno il blu e il bianco.Le abbiamo fatte noi!!La foto che useremo non sarà questa, le faremo settimana prossima Cosa ne pensate??
Ho partecipato al post di Corrado
3575 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3581 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3590 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3590 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3590 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3591 giorni fa
Ciao ragazze! Ci sposiamo lo stesso giorno!! : di dove siete voi?
Ho partecipato al post di Jessica
3595 giorni fa
Ho creato un post
3596 giorni faCiao ragazze!Sabato andrò a vedere con le mie tre damigelle, le mie più grandi amiche, i loro abiti.Premetto che hanno deciso che se lo pagheranno loro..Il budget è circa 150.Mi consigliate qualche posto a monza o dintorni?Noi abbiamo preso...
Ho partecipato al post di Daniela
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3634 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM