Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marly
4470 giorni faCiao a tutte ragazze!oggi mancano esattamente 7 mesi al mio Grande Giorno e piu' si va avanti piu' le spese aumentano sto cercando qualche altro spunto per risparmiare ancora un pò mi piacerebbe avere da voi qualche idea in piu' ,voi su cosa avete...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4471 giorni fasalve a tutte mi prenderete per pazza ma mi sa che sono arrivata alla scelta definitiva del colore del matrimonio: sara' il verde acqua il verde tiffany che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Aldo
4471 giorni faMi rivolgo a voi, o Muse del fai da te...... Come si fanno le candele in gel? Ok, metto il gel, metto lo stoppino.... però se volessi mettere altre cose, queste prenderebbero fuoco? Su internet se ne vedono diversi, tra cui ad esempio l'acquario,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4471 giorni faragazzeeeee....help!!!!! mi sposo a giugno 2013, non riesco a trovare un tema per il mio matrimonio (e quindi per il tableau). Io e il mio fm non riusciamo a trovare un bel tema che ci accomuni, a parte i soliti e banali! Avevo pensato alle frasi più...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4481 giorni faLO SO CHE SONO IN LARGO ANTICIPO...MA IO AVEVO PENSATO ESSENDO SETTEMBRE UN COLOR GLICINE/LILLA...MA ADESSO HO DEI RIPENSAMENTI CHE COLORE MI SUGGERITE???
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4481 giorni faragazze vorrei fare qualcosa di originale x il banchetto di nozze, ma nn mi sovvengono idee abbastanza brillanti... ho fatto i giornali da mettere sui tavoli... ho pensato di decorare i tavoli con dei runner o qlks del genere..... visto ke sarà una...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4518 giorni faBuongiorno a tutte belle ragazze.... Sono a - 127 giorni e la tenzione cresce... dilemma del giorno -------> TABLEAU DATI IMPORTATI: Data del matrimonio 13.12.12 CITTA': Catania Tipo matrimonio: Elegante TEMA: Natale, ma nn che sembri la vigilia...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
4524 giorni faragazi mi stanno frullando un pò di idee per la testa, .vasetti di vetro con confettini piccoli colorati -marmellatine o altri prodottini che non sono di facile reperibiliytà .oppure assieme comunque ai confetti mi piacerebbe mettere un cookies...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
4524 giorni faIo siccome ho un badget moooooolto ristretto ho girando per i cinesi...ho trovato dei piccoli porta gioie rosa con lo specchio dentro e delle candele rosa a forma di torta nuziale..
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4524 giorni faCiao!! ke ne pensate di questi colori come tema del matrimonio???? avete idee e suggerimenti a riguardo? :-))))
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4541 giorni faVi chiedo di aiutarmi per l'acconciatura. Partiamo dal fatto che ho il viso tondo, capelli che arrivano alle spalle e che non mi piacciono le acconciature troppo lavorate. Avrei bisogno di vostri consigli...visto che il mio vestito è gia impegnativo...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4545 giorni faFanciulle che avete scelto le stagioni meno consone al matrimonio UNIAMOCI!!! Per noi le scelte sn + difficili, fiori di stagione limitati, ricevimenti interamente al coperto, scarpe chiuse, giacca o pellicciotto... quali sn state le vs scelte?
Ho caricato una foto nel post di Floriana
4545 giorni faCare fanciulle,a ormai 13 giorni dal mio matimonio sono ancora indecisa su come realizzare la mia torta portabuste. Chiedo così a voi esperte ed ormai veterane del sito consigli,foto e quant altro su come crearne una... Aspetto con ansia notizie a...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4551 giorni faCiao ragazze ho urgente bisogno del vostro aiuto!!! Per il mio matrimonio vorrei fare un'acconciatura "afro" "etnica" ma non riesco a trovare nulla su internet. Vado su google e anche li non mi da soluzioni. Tutto questo nasce perchè qualche ora fa...
Ho caricato una foto nel post di Nicla
4551 giorni faCiao a tutte... da circa 15 gg abbiamo fissata la data del nostro matrimonio, ovvero il 30 aprile 2013.. avremo un paggetto straordinario: NOSTRO FIGLIO! eh gia... un piccolo cuoricino di 6 mesi.. Ora che inizio realmente a pensarci non so su che...
Ho caricato una foto nel post di Luglina
4551 giorni fascelto il ristorante, la data, la chiesa, l addobbatore, il fioraio, ora mi manca trucco e parrucco.. vi spiego la ragazza che viene a farmi la piega si prende 5 euro ed è anche piuttosto brava ma non so se fidarmi per il matrimonio ! Poi ne ho...