Galliera Veneta, Padova · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
3524 giorni fa
3526 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3527 giorni fa
Ho creato un post
3527 giorni faIeri 21 agosto abbiamo festeggiato il nostro 16° anniversario di fidanzamento da "morosetti", di cui 9 anni passati a 600 km di distanza, visto che io sono veneta e lui romano...per celebrare il giorno abbiamo prenotato la nostra prova menu in villa,...
Ho creato un post
3538 giorni faCi siamo...ormai manca meno di un mese!!!
3543 giorni fa
Ho creato un post
3544 giorni faEhi ragazze voi dove avete comprato sparacoriandoli e sparacuori? Quanto avete pagato?
Ho creato un post
3562 giorni faCiao! vorrei creare un bel topic di condivisione esperienze/racconti/domande etc tra tutte noi che andremo in Indonesia in viaggio di nozze e tra tutte quelle che in Indonesia ci sono già state. Comincio io condividendo il nostro itinerario: faremo 3...
Ho creato un post
3562 giorni faCiao! Oggi sono a caccia di qualche novità: nell'ultimo anno ho assistito a vari matrimoni e più o meno si sono ripetute sempre le stesse cose (conetti portariso, lancio coriandoli esplosivi, sposi che rompono il cuoricione in carta fuori dalla...
3577 giorni fa
Ho creato un post
3577 giorni faCiao a tutte! Condivido con voi un passo importante verso il nostro giorno speciale: questa mattina siamo andati in comune a fare la firma per la richiesta di pubblicazioni! Qui da noi in Veneto non si usa fare feste, confettate, bouquet etc, ma come...
3587 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM