Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il... Visualizza altro
ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il giorno più bello.
- Super Sposa
- 2.996 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3025 giorni faHo partecipato al post di Freedom
3025 giorni faHo partecipato al post di Sharon
3026 giorni faHo creato un post
3033 giorni faCiao ragazze....ho fatto un test stamattina dopo un mese di ritardo ( visto che sono fortemente irregolare credevo mi fosse saltato il mese) ed é positivo ...ma non mi basta ....quindi sono scappata in farmacia per comprare un clearblu digitale....!...
Ho partecipato al post di Ilaria
3117 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Monica
3221 giorni faHo partecipato al post di Lucia
3222 giorni fa
Ho partecipato al post di Micaela
3224 giorni faHo partecipato al post di Lilla
3225 giorni faHo partecipato al post di Carlotta
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3235 giorni faHo partecipato al post di Rosanna
3236 giorni faHo partecipato al post di Fre81
3237 giorni faHo creato un post
3238 giorni faCiao a tutti....stiamo ultimando i dettagli del menu...e dopo aperitivo antipasto primi e secondo....avremo anche il buffet di frutta e dolci...ma il vostro buffet di dolci cosa comprende? lo chiedo in quanto noi abbiamo la possibilita di scegliere...
Ho partecipato al post di Chiara
3238 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM