Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il... Visualizza altro
ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il giorno più bello.
- Super Sposa
- 2.996 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3362 giorni fa
Ieri pomeriggio in giro per gli atelier con la mia mamma....purtroppo non ha una misura molto facile da trovare....devo dire anzi che in uno molto fornito ha pure avuto parecchia scelta! Tra tutti quello che piu le piace é questo....ma vorremmo anche...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3447 giorni fa
ciao aragazze conoscete qualche negozio a Catania dove posso trovare bomboniere a max 5 euro?
3455 giorni fa
Ed eccomi qui belle sposine...é arrivata l ora di scegliere l allestimento e i fiori per il mio matrimonio..! Perche non postate le foto di quello che é stato il vostro allestimento per la cerimonia civile o religiosa? Cosi che io possa prendere...
3563 giorni fa
Ciao care amiche sposine...dopo qualche giorno di assenza causa lavoro torno con un bel topic! Vi faccio vedere quella che potrebbe essere la mia bomboniera utile e dipinta a mano...vi piace? Nella foto sembra grande ma in realtà. É 15 x 15
3609 giorni fa
Ebbene si....oggi mi sono svegliata con il pallino delle bomboniere thun....ma non ho in mente i soliti sposini..amando la thun mi piacciono anche quelli...ma vorrei qualcosa di piu sfizioso...cosi ho pensato ad una zuccheriera o ad una...
3685 giorni fa
Care sposine...sono troppo contenta....! Già. Da tempo avevo visto Queste bustine con i confetti da dare ai non invitati...la marcA é rdm design...l unico problema é ke sono abbastanza costose...intorno a 8 euro! Cosi parlandone con la cugina del mio...