Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il... Visualizza altro
ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il giorno più bello.
- Super Sposa
- 2.996 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2899 giorni faCiao ciao mammine!sono alla 26esima settimana e in questa settimana ci siamo dedicate un po alla scelta del trio e del lettino con fasciatoio per il nostro bimbo !ovviamente non avendo grande esperienza...dopo il primo giro per i negozi siamo tornati...
Ho creato un post
3002 giorni faBuon pomeriggio! visto il sabato un po piatto ...io e mio marito ne abbiamo approfittato per parlare un po di nomi...! non sappiamo ancora il sesso...quindi in cima alla lista per ora ci sono: EMANUELA( piace a entrambi) e CRISTEL(piace solo a me )...
Ho creato un post
3033 giorni faCiao ragazze....ho fatto un test stamattina dopo un mese di ritardo ( visto che sono fortemente irregolare credevo mi fosse saltato il mese) ed é positivo ...ma non mi basta ....quindi sono scappata in farmacia per comprare un clearblu digitale....!...
Ho creato un post
3237 giorni faCiao a tutti....stiamo ultimando i dettagli del menu...e dopo aperitivo antipasto primi e secondo....avremo anche il buffet di frutta e dolci...ma il vostro buffet di dolci cosa comprende? lo chiedo in quanto noi abbiamo la possibilita di scegliere...
Ho creato un post
3271 giorni faCare sposine....oggi vi chiedo un piccolo consiglio di bellezza! il mio vestito da sposa prevede il coprispalle con maniche per la cerimonia...e lo scollo a cuore per il ricevimento. stavo quindi pensando ad una crema o uno spray favile da far...
Ho creato un post
3362 giorni faIeri pomeriggio in giro per gli atelier con la mia mamma....purtroppo non ha una misura molto facile da trovare....devo dire anzi che in uno molto fornito ha pure avuto parecchia scelta! Tra tutti quello che piu le piace é questo....ma vorremmo anche...
Ho creato un post
3377 giorni faSposini...dopo la scelta del viaggio di nozze e tantissimi altri dettagli organizzativi ....mi sto occupando adesso della lista nozze..! Eh si noi abbiamo deciso di fare la lista nozze classica con piatti bicchieri posate vasi cornici....ecc..! Il...
Ho creato un post
3410 giorni faSposini....eccoci qui con un altro preventivo in mano...dopo due notti a miami e prima di volare ad orlando e new york....una bella settimana in messico....ma all iberostar paraiso beach a playa del carmen...sinceramente non ne avevo mai sentito...
Ho creato un post
3425 giorni faRagazzi....finalmemte é arrivato qualche preventivo da valutare....allora...4 notti a ny in hotel a time square con colazione ...2 notti ad orlando in hotel all interno del parco....2 notti a miami beach...e una settimana di crociere msc divina ai...
Ho creato un post
3438 giorni faCari sposi ....oggi vi disturbo per un piccolo confronto sul viaggio di nozze....Dove andrete di bello? Avete già prenotato? Io e fm stiamo facendo un pò di giri per le agenzie della zona....ma i preventivi si fanno desiderare...e quei pochi che sono...
Ho creato un post
3455 giorni faEd eccomi qui belle sposine...é arrivata l ora di scegliere l allestimento e i fiori per il mio matrimonio..! Perche non postate le foto di quello che é stato il vostro allestimento per la cerimonia civile o religiosa? Cosi che io possa prendere...
Ho creato un post
3519 giorni faBuongiorno sposini...scelta la bomboniera si passa alla confezione! Sapreste indicarmi un sito di scatole per bomboniere? Che siano di buona qualità.. ..o anche questi negozietti o ragazze che fanno delle cose molto carine con i cartoncini ma a...
Ho creato un post
3563 giorni faCiao care amiche sposine...dopo qualche giorno di assenza causa lavoro torno con un bel topic! Vi faccio vedere quella che potrebbe essere la mia bomboniera utile e dipinta a mano...vi piace? Nella foto sembra grande ma in realtà. É 15 x 15
Ho creato un post
3578 giorni faCiao future mamme....oggi richiedo il vostro aiuto....io a dire il vero sono ancora una futura sposa...non una futura mamma! Però ho una domanda da farvi ....ho fatto i dosaggi ormonali prescritti dalla mia ginecologa e il mio tsh risulta 2.9...t3 e...
Ho creato un post
3578 giorni faBuon pomeriggio cari miei sposini....pomeriggio di lavoro....un okkiata Ai giorni che mancano al matrimonio.....oddiooooooo sono a -365.....é vero caspita domani é il 1 luglio! Location chiesa fotografo tutto ok...bomboniere scelte a parte le varie...
Ho creato un post
3596 giorni fa....eh si cari amici....il bello dell organizzazione del giorno più bello ...puo anche essere non star li a pensarci ..a ripensarci a far preventivi su preventivi ....ma scegliere cosi per caso ed esserne sempre piu convinti...! Mi sposo a luglio...
Fotografi garanzie ANFM