Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il... Visualizza altro
ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il giorno più bello.
- Super Sposa
- 2.996 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2899 giorni faCiao ciao mammine!sono alla 26esima settimana e in questa settimana ci siamo dedicate un po alla scelta del trio e del lettino con fasciatoio per il nostro bimbo !ovviamente non avendo grande esperienza...dopo il primo giro per i negozi siamo tornati...
Ho creato un post
3002 giorni faBuon pomeriggio! visto il sabato un po piatto ...io e mio marito ne abbiamo approfittato per parlare un po di nomi...! non sappiamo ancora il sesso...quindi in cima alla lista per ora ci sono: EMANUELA( piace a entrambi) e CRISTEL(piace solo a me )...
Ho creato un post
3033 giorni faCiao ragazze....ho fatto un test stamattina dopo un mese di ritardo ( visto che sono fortemente irregolare credevo mi fosse saltato il mese) ed é positivo ...ma non mi basta ....quindi sono scappata in farmacia per comprare un clearblu digitale....!...
Ho creato un post
3237 giorni faCiao a tutti....stiamo ultimando i dettagli del menu...e dopo aperitivo antipasto primi e secondo....avremo anche il buffet di frutta e dolci...ma il vostro buffet di dolci cosa comprende? lo chiedo in quanto noi abbiamo la possibilita di scegliere...
Ho creato un post
3271 giorni faCare sposine....oggi vi chiedo un piccolo consiglio di bellezza! il mio vestito da sposa prevede il coprispalle con maniche per la cerimonia...e lo scollo a cuore per il ricevimento. stavo quindi pensando ad una crema o uno spray favile da far...
Ho creato un post