Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2015
Eh che dire..testarda pignola e perfezionista attenta ai dettagli e con la mania del controllo..eterna sognatrice ,amante della poesia e dell'arte..adoro... Visualizza altro
Eh che dire..testarda pignola e perfezionista attenta ai dettagli e con la mania del controllo..eterna sognatrice ,amante della poesia e dell'arte..adoro veder nascere gli oggetti dalle mie mani..e non posso far a meno di personalizzare qualsiasi cosa mi capiti a tiro..
- Sposa VIP
- 6.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3767 giorni fa
Ciao ragazze la mia odissea nella stampa del libretto messa è finitaaaaa..non immaginate quello che ho passato per riuscire ad ottenere un risultato apprezzabile,quindi per festeggiare voglio condividerlo con voi che ormai siete le mie compagne di...
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3772 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3773 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mluisa
3774 giorni fa
Ciao a tutti/e voi, mi chiedevo se sia necessario fare i segnaposto in tavola, per gli invitati. Sono statainvitata a diversi matrimoni quest'anno ed in alcuni c'era il segnaposto: gessetto profumato( che tutti poi hanno lasciato sul tavolo ) in un...
Ho caricato una foto nel post di Noi87
3776 giorni fa
Ciao a tutti! Quali coltelli per cucinare avete scelto?e perché? Quali sono i migliori?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3779 giorni fa
Ragazze cosa mi consigliate??copro la trasparenza davanti visto che in atelier mi hanno detto che posso farlo.secondo voi in chiesa non andrebbe bene?
Ho caricato una foto nel post di Danilo & Rita
3779 giorni fa
Ciao a tutti, il tema delle nostre nozze sarà, molto probabilmente, Londra. Vogliamo idee e consigli su tutto quello che si può abbinare a questo tema. Da torte, partecipazioni, abiti, bomboniere, etc. Grazie a quanti ci saranno d'aiuto!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3781 giorni fa
Ciao sposine belle volevo sapere se anche voi farete il brindisi degli sposi..la mia idea è quella di far preparare all'uscita della chiesa un piccolo tavolo e stappare la bottiglia con tutti gli invitati..per me e il mio maritino i bicchieri...
Ho caricato una foto nel post di Paris
3781 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3782 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3782 giorni fa
Buonasera sposine ? Sto pensando a cosa mettere nei capelli e sono indecisa tra un diadema (opzione che adoro e prediligo più di tutte ma ho paura di risultare eccessiva) e punti luce o quei pettinini per raccogliere un ciuffo di capelli di lato...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3782 giorni fa
amiche sono alle prese con la cucina, non ho ancora preso le misure e tutto, dovrà essere una cucina angolare e avevo pensato a un budget di circa 5mila euro. E' troppo poco? Mi sapete dare indicazioni sulle marche che potrei visionare con quel...
Ho caricato una foto nel post di Lilla
3788 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei i vostri preziosi consigli X decidere i colori delle pareti perché dopo le feste vorremmo dipingere casa in modo da sistemare con calma.Abbiamo già scelto ( non ancora ordinato) i mobili che saranno moderni e di colore rovere e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3790 giorni fa
Ciao ragazze, premesso che non mi piace la solita scarpa sposa, e non uso spesso le scarpe col tacco...vorrei mettere un paio di scarpe col tacco belle ma scomode x la cerimonia e prendere un secondo paio con la zeppa per il ricevimento, ne vorrei un...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3790 giorni fa
Ciao sposine mi sapreste dire che atelier a Napoli hanno abiti di Maggie sottero???Ho visto dal sito dei modelli che mi piacciono!!! Grazieeeeee :
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3794 giorni fa
Ragazze cerco dei piatti bianchi con qlks di rosso, non troppo schiassosi.. Insomma eleganti ma moderni mi postate qualcosa che si possa trovare facilmente in commercio? Grazieeeeee :*
Fotografi garanzie ANFM