Susa, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Master
- 12.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3076 giorni fa
Sono indecisa se prendere un bouquet tradizionale ( piccolino, raccolto, tipo rose e gipsofila ) o andare sul moderno ( ampio e con tante foglie, come se fosse stato appena raccolto dai campi). Inviate le vostre foto please, help me!! 💐🌷😘😘 P.s. mi...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3085 giorni fa
Future mamme e ancora non....ho bisogno di aiuto....dove trovo questa ghirlanda a cuore con centro VUOTO??Le trovo tutte con cuore pieno....ho guardato su etsy, ebay, amazon....sempre tutti pieni o già decorati...voglio fare da sola il fiocco nascita...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3087 giorni fa
ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto le fedi comode 4mm? se si mi fareste vedere le foto..purtroppo quando sono andata in gioielleria nn ho pensato a fare la foto..e poi un’altra domanda, esiste anche la comoda 5 o 6mm? perché nel sito unoaerre...
Ho caricato una foto nel post di Easya
3108 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono stata dall’estetista per il solito semi permanente e ho provato uno smalto nude tanto per cambiare (porto sempre rosso, dal più chiaro al bordeaux) e per avere un’idea per il matrimonio. Che ne dite? Premetto che odio...
Ho caricato una foto nel post di Hope
3108 giorni fa
ciao sposine mie adorate oggi vi posto la mise che avrei adorato indossare x quel giorno, che chiaramente non sarà così, ma volevo condividere almeno con voi il mio sogno abito luisa sposa scarpe stella blanc un accessorio capelli in tinta...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3112 giorni fa
Salve, vorrei appunto sapere oltre al gusto personale cosa vi ha spinto a fare le fedi con il diamantino, io sono ancora indecisa se farlo incastonare visto che le sto cambiando, per me significherebbe nostra figlia peró se poi lo perdo ?? Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Clelia
3116 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3116 giorni fa
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ho caricato una foto nel post di Wineidy
3123 giorni fa
Ciao a tutte sposine,dunque stasera il mio fm è tornato a casa tutto entusiasta della fede nuziale di un collega di lavoro perché era ottagonale...Ora si è messo in testa che le vorrebbe così
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3126 giorni fa
Venerdi abbiamo finalmente rivisto il nostro limone da 5 cm.....nella settimana precedente sono stata molto agitata e spaventata x via degli incendi che hanno bruciato mezza valle e stavano x avvicinarsi anke a noi....mio marito aiutava i volontari e...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3128 giorni fa
Ho già espresso il desiderio davanti a qualcun altra ma ho notato facce sbalordite e risposte "la sposa deve avere le scarpe bianche" ma io le voglio del colore che mi piace e che sarà a tema con il resto.. qualcuna che ha acquistato le "bizzarre"...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3136 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3138 giorni fa
Ciao sposine .. per il vostro matrimonio che colore scegliete di mettere sulle vostre unghie ? Oppure andate dall’estetista ?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3147 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3159 giorni fa
Ragazze, siamo stati in Polinesia Francese in luna di miele, secondo voi che regalo meraviglioso può avermi fatto il mio neo maritino? Naturalmente una splendida perla nera di Bora Bora, famosissima per le sue perle naturali di questo particolare...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3159 giorni fa
ciao ragazze belle, per chi ha già acquistato e per chi è più esperta chiedo dei pareri, la nostra intenzione è di acquistare le UNOAERRE, precisamente le comode perchè non so, mi ispira la comodità. sul sito ho visto che le comode sono completamente...
Fotografi garanzie ANFM