Susa, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Master
- 12.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
2856 giorni favi segnalo questo articolo della Stampa sul fornitore NONSOLOFOTO POIRINO
Ho creato un post
2944 giorni faHo trovato questa pagina su Fb con tanti modelli di scarpe da sposa!!!X chi dovesse ancora prenderle.....può dare un'occhiata!!!
Ho creato un post
2957 giorni faCiao a tutte.....x chi ha fatto la.domanda x il premio nascita da 800€ al compimento del 7^ mese(quindi inizio effettivo dell'8^) quanto ci è voluto per vedere l'accredito????
Ho creato un post
2969 giorni faMamme di Maggio siete pronte?!?!?! Ultime impegnative dell'agenda da fare e bilancio e tampone prenotati.....spero ke la mia scricciola(non tanto scricciola)decida di anticipare un pochino xke il mal di schiena ormai è diventato tremendamente...
Ho creato un post
3010 giorni faCiao a tutte!!!!!!!Come siete messe????State iniziando a preparate il necessario???Trio??Io dovendo affrontare un trasloco questo mese e quindi relativa sistemazione di tutti gli scatoloni nella casa nuova mi sono portata avanti e ho già preparato la...
Ho creato un post
3038 giorni faOggi guardando su Internet mi si e aperta una pagina pubblicitaria ccon queste scarpe in primo piano...magaro possono essere un'idea x ki è alla ricerca!
Ho creato un post
3050 giorni faDomanda tecnica....voi cosa mettereste in un'ipotetica lista nascita per il 2^ bebè in arrivo?!?!?Stavo pensando di farla per evitare regali inutili visto ke molte cose le ho già della prima ma sono senza idee tolto PANNOLINI, RICARICHE...
Ho creato un post
3080 giorni faMamme di Maggio!!!!Facciamo un sondaggio veloce!!!Scrivete solo il giorno della Dpp se sapete il sesso ed eventuale nome!!!! Inizio io!! Dpp io 15 (giorno del mio compleanno!)...90% femminuccia che si chiamerà NICOLE
Ho creato un post
3085 giorni faFuture mamme e ancora non....ho bisogno di aiuto....dove trovo questa ghirlanda a cuore con centro VUOTO??Le trovo tutte con cuore pieno....ho guardato su etsy, ebay, amazon....sempre tutti pieni o già decorati...voglio fare da sola il fiocco nascita...
Ho creato un post
3101 giorni faCiao a tutte.....oggi abbiamo avuto un controllo a 16 settimane e il gine ha detto ke 90% è un'altra patatina....adesso....la questione nome ci sta dando filo da torcere xke se x il maschio avevamo praticamente deciso x la femmina davvero non ne...
Ho creato un post
3126 giorni faVenerdi abbiamo finalmente rivisto il nostro limone da 5 cm.....nella settimana precedente sono stata molto agitata e spaventata x via degli incendi che hanno bruciato mezza valle e stavano x avvicinarsi anke a noi....mio marito aiutava i volontari e...
Ho creato un post
3131 giorni faFuture mamme di Maggio a me!!La mia prima figlia è nata a Febbraio e quindi nessun dubbio sul corredo in generale...dove abito fa freddo quindi ciniglia e stop....il prox nascerà a Maggio e sono davvero indecisa...può piovere come fare un caldo...
Ho creato un post
3173 giorni faCiao future mamme di Maggio!Ho bisogno di idee....x il primo figlio avevamo preparato per i nonni una torta con su scritto "2cm di azzurro o rosa?"....questa volta vogliamo preparare una t-shirt x la nostra bimba con scritto qualcosa tipo "keep calm...
Ho creato un post
3188 giorni faCiao a tutte.....leggendo spesso tutti i post mi sono resa conto di quanto siamo stati fortunati io e mio marito nell'organizzazione del matrimonio....leggo tutte alle prese coi contratti, spesso non rispettati,prove menù ecc.....beh...io ho fatto...
Ho creato un post
3225 giorni fa....oggi ultima pillola.....quindi....in bocca al lupo a tutte quelle ke come me sperano di arrivare pancione nel 2018!!X noi si tratta di cercare un fratellino o una sorellina x la nostra bimba!!!
Ho creato un post
3225 giorni faCiao a tutte.....urge consiglio....il 27 Agosto sarà il nostro primo anniversario di matrimonio....siccome non siamo andati in viaggio di nozze mia mamma ha detto che avrebbe tenuto nostra figlia il weekend x farci fare qualcosa.......ditemi tutto...
Fotografi garanzie ANFM