Susa, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Master
- 12.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tabata
2778 giorni fa
Ciao ragazze alla fine ho deciso si punterà sul basilico..cm tema del matrimonio. Idee su cm fare il tableau?grazie a tutte 🙂🤗
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
2793 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ! Manca praticamente un mese al mio matrimonio ma ancora non ho scelto le scarpe ! Non so proprio cosa acquistare!!!! premetto che sono una ragazza in sovrappeso ma sono molto alta e i tacchi per me sono sempre stati banditi ,...
Ho caricato una foto nel post di Sa Ra
2821 giorni fa
Ragazze cosa posso scrivere sulle partecipazioni per far capire che l'unico regalo che desideriamo sono i soldi per il viaggio di nozze?
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2822 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2829 giorni fa
Buongiorno a tutte, mi sposo ad Aprile 2019 il tema del mio matrimonio sarà il rock vorrei un consiglio su come potrei rendere rock il mio vestito e consigli su come si potrebbe vestire il mio ragazzo. grazie mille Come rendere rock il vestitocome...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2893 giorni fa
Ciao Mamme, Sophie ha due anni e mezzo e siccome sa gia' fare la pipi' nel water, stavo pensando di toglierle definitivamente il pannolino, anche in vista dell'inizio della materna a febbraio. Avete consigli? Poi volevo chiedervi...ma quando non...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2927 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2928 giorni fa
Ciao a tutte...Domanda indelicata ma nessuna di voi ha una mamma taglia forte? Mi fate vedere gli abiti delle vostre mamme taglie forti?
Ho caricato una foto nel post di Elena
2928 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andreea
2937 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denyse
2938 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2938 giorni fa
Ciao, a giugno ci sarà il matrimonio di mia sorella. Ho già un abito, ma non mi convince. Sognavo un abito giallo pallido, magari di stoffa lucida, ad ogni modo molto semplice. Avete qualche consiglio? A voi piace come colore? Baci
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2942 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte!!Oggi vi scrivo perchè ho bisogno di un parere..sono alla ricerca delle scarpe,Ho girato vari negozi ma di scarpe bianche non riesco a trovare nulla che mi piace così mi sono detta cerchiamo su internet..e cercando ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2943 giorni fa
Ciao brides, lo sappiamo bene, quando organizziamo il nostro matrimonio non lasciamo nulla al caso, soprattutto le nostre unghia che faranno da cornice alla fede❤️ E se le unghia fossero rosse? Quale scegliereste? ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2944 giorni fa
Ho trovato questa pagina su Fb con tanti modelli di scarpe da sposa!!!X chi dovesse ancora prenderle.....può dare un'occhiata!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2947 giorni fa
Voi che torta avete scelto? Noi questa, fuori dal classico come tutto il matrimonio Pan di Spagna al cioccolato fondente e crema al caramello
Fotografi garanzie ANFM