Pianezza, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laisu
3746 giorni fa
Ho creato un post
3746 giorni faCiaooo ieri ho fatto la prova trucco che ne pensate?? Le foto sono un po' scure ma si capisce....
Ho ottenuto una medaglia!
3748 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nicole
3748 giorni fa
Ho creato un post
3748 giorni faCiao a tutte ragazze... Volevo chiedere qualcuno conosce Massimo Gallinati detto macho??? È un trasformista...
Ho partecipato al post di Noemi
3749 giorni fa
Ho creato un post
3749 giorni faSono totalmente in crisi per la bomboniera ... Di questa cosa ne pensate???
Ho ottenuto una medaglia!
3749 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3749 giorni faCiao a tutte volevo chiedere qualcuno conosce Massimo Gallinati detto macho.. Fa musica per feste ecc...
Ho partecipato al post di Saragei
3760 giorni fa
Ho creato un post
3783 giorni fa-199 gg al secondo gg più bello della mia vita... Sta passando veramente in fretta ed io devo fare ancora tante cose... Aiutooooo
Ho partecipato al post di Alessandra
3786 giorni fa
Ho creato un post
3788 giorni faCiao a tutte... Visto che ci sposiamo tutte lo stesso giorno... Voi a che punto siete??? Io non riesco più a fare niente... Mi sono bloccata...
Fotografi garanzie ANFM