Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
Qualcosa su di me? semplicemente solare..come il sole di Palermo che custodisco nel cuore vivendo nel freddo Nord :)
- Super Sposa
- 4.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3408 giorni fa
Baglio Regia Corte. Si trova a Partinico in prov di Palermo,noi ce ne siamo letteralmente innamorati e anche se dista un po d strada dalla chiesa a Palermo avremo tutto il tempo d fare le foto.. si divide in due location(piscina e patio),noi abbiamo...
3414 giorni fa
Avrei tanto voluto delle bimbe o bimbi piccoli a portarci le fedi,avere piccole damiggelle ma in famiglia gli unici nipoti "grandicelli" sn da parte mio mio fm.. stavo prendendo in considerazione l idea d proporlo a figli di amici nostri,per esempio...
3430 giorni fa
Oggi pomeriggio finalmente ci siamo iscritti al corso prematrimoniale!!! dopo mesi e mesi d chiedere dove andare,come fare,quando inizia ecc..finalmente oggi abbiamo avuto delucidazioni precise e c siamo catapultati all arcidiocesi! saranno 5...
Ho caricato una foto nel post di Ramy
3431 giorni fa
Buon pomeriggio sposine... Forse ho trovato le mie scarpe... Se per l'abito è stato amore a prima vista, la ricerca delle scarpe sembrava infinita... Prima di mostrarvele vi anticipo che il mio abito è corto ed è color cipria... In stile anni '50......
3435 giorni fa
E non voglio averlo..sto organizzando tutto in base al nostro guato..il tema siamo noi..io e lui..nn m sembra che debba esserci un tema per un evento così elegante...non critico anzi m complimento cn tutte per il vostro estro ea vostra manualità nei...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3435 giorni fa
L'ALLESTIMENTO E' PERSONALIZZABILE IN OGNI DETTAGLIO: NEI COLORI, NELLE STRUTTURE E NEI FIORI UTILIZZABILI. CIO' CHE INDICHEREMO DI SEGUITO INDICA UNA LINEA DI MASSIMA SULLA QUALE POI IMPOSTARE IL VOSTRO PROGETTO PERSONALIZZATO. FIORI UTILIZZATI:...
Ho caricato una foto nel post di Dani
3436 giorni fa
Ragazze sto cercando gli orecchini da indossare per il grande giorno, ho un abito in pizzo a principessa e mi piacerebbero dei pendenti (ma non troppo grandi) stile vintage come quelli di Kate Middleton. Che brillino un po', magari Swarovski. Avete...
3437 giorni fa
Finalmenteeee..adesso mi sembrerà ancora più rapida l attesa..scorre presto..adesso si! ho un po d ansia..nn credevo e intanto...manca poco e venerdì ci iscriviamo al corso prematrimoniale e cominciamo a gennaio!
3437 giorni fa
Ragazze vediamo i vostri cuscini pirtafedi!!!! a me piacerebbe tanto che nonna e mamma mi cucissero un bel cuscino portafedi ricamato o intagluato..ho dato loro proprio queste 3 foto...avete altri cartamodelli???
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3439 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romina
3439 giorni fa
Arrivato anche il fermaglio Amazon! Super felice! Nell'idea di raccolto che avrò starà benissimo
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3440 giorni fa
ragazze ci scambiamo qualche foto delle nostre chiese dove diremo il sì più importante? ecco la mia chiesa chiesa chiesa chiesa baia del silenzio con la chiesa chiesa chiesa chiesa chiesa , san Nicolò a Sestri Levante(Ge) ...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3444 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3446 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3447 giorni fa
3454 giorni fa
Ragazze che pensate se come segnaposto comprassi dei fiori finti come qsti, incollassi dietro una calamita e attaccassi anche un filo d spago cn un tag beige "grazie per esser stati cn noi".... vi piacerebbe ricevere una calamita del genere cm...
Fotografi garanzie ANFM