Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Ciao a tutti! Sono Sofia, ho 22 anni e sposo Simone, di 29. Dopo quasi 8 lunghi anni di fidanzamento e molte peripezie, finalmente, avendo tra le mani la... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Sofia, ho 22 anni e sposo Simone, di 29. Dopo quasi 8 lunghi anni di fidanzamento e molte peripezie, finalmente, avendo tra le mani la sola Provvidenza, ci prepariamo al nostro matrimonio il 18 Dicembre 2016.
- Sposa Saggia
- 1.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3395 giorni fa
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Ho partecipato al post di Rita
3395 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3396 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3397 giorni fa
Ho partecipato al post di Cred14
3399 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3399 giorni fa
Ho creato un post
3404 giorni faRagazze, che liberazione non dover più organizzare/cercare/telefonare/rincorrere per i preparativi! Questi primi giorni di matrimonio sono talmente belli...il giorno del matrimonio è volato come un sogno, ma questa meravigliosa quotidianità,...
Ho partecipato al post di Alessandra
3404 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3407 giorni fa
3407 giorni fa
Ho creato un post
3408 giorni faSposine belle. Oggi è il nostro primo giorno da marito e moglie! È stato bellissimo...stupendo! Ed è un giorno che vola via...dura un secondo! Appena usciti dalla chiesa ho detto a Simone "ma no, è durato troppo poco! Rifacciamolo! " ahahahhahaha...
3409 giorni fa
Ho creato un post
3410 giorni faÈ assurdo!Mi sembrava sempre così lontano. ...e ora invece è fin troppo vicino! Un sacco di cose da sistemare ahahahhaha mamma mia. Siamo proprio scalcinati. ..ma siamo molto felici! Non reggo più! Fate una preghierina per noi! Un bacio a tutte.
Ho partecipato al post di Sarah
3411 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
3411 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM