Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza semplice allegra ;mi piace divertirmi con il mio fm E le nostre figlie....
- Super Sposa
- 3.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3687 giorni fa
Ciao a tutte stamattina ho trovato le scarpe ......xò dopo essere rientrata a casa mi sento indecisa ......xchè veramente le avrei volute chiuse sul davanti. .....mi sa che le cambio.....voi cosa ne pensate.....?????
Ho caricato una foto nel post di Sara
3690 giorni fa
Buon pomeriggio belle sposine! Oggi il contatore segna -89 giorni, manca poco meno di 3 mesi eppure a me sembra ancora troppo tempo!! Tutti che mi dicono: ormai manca poco ma non mi sembra vero, il tempo sta rallentando sempre di più! A voi quanto...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3692 giorni fa
Ciao colleghe sposine vorrei sapere se il trucco che mi sono fatta potrebbe andare bene x il grande giorno voglio un vostro parere sincero......
Ho caricato una foto nel post di Debora
3693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3696 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Ester
3696 giorni fa
3702 giorni fa
Ciao a tutte vi piacciono le mie ballerine super comode x il ricevimento? ???....Voglio godermi la giornata e stare comoda.....adesso devo cercare i trampoli x la Chiesa
3709 giorni fa
Ciao a tutte ieri sera ho provato la quella che sarà la mia acconciatura premetto che x il giorno sarà tirata meglio e ben appuntata e i ricci arrotolati meglio ....cmq come vi sembra????
3715 giorni fa
Ciao a tutte sposine volevo farvi vedere le mie partecipazioni e menù cosa ne pensate .....state fatte da un ' amico ......
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3719 giorni fa
Non avevo fatto caso ma oggi ho lasciato le 3 cifre.... Mancano 99 GIORNIIIIIIIIIIII!!!!!! Super ansia!!!! .... scusate era solo per condividere il delirio mentale
Ho caricato una foto nel post di Maria
3720 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Con mia grande felicità mi rendo conto che il 9 luglio è sempre più vicino! : oggi mancano infatti 150 giorni, ovvero 5 mesi tondi tondi, al mio grande giorno E a voi...
3720 giorni fa
Buongiorno a tutte.....che emozione mancano solo....99gg...al giorno più desiderato E sognato mi sembra ancora tutto in reale dopo tante disavventure ci siamo. .......mi sento come una bambina quando aspetta il giorno del suo compleanno! !!!!.......
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3723 giorni fa
Ciao ragazze! Abbiamo ordinato le fedi, semplicissime francesine in oro bianco di Unoaerre Sono molto felice, mi sembra tutto più concreto adesso!! Che bello!! !!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3724 giorni fa
Buon giorno sposineee.... stavo pensando alla scelta dei fiori... io mi sposo in estate.. voi che fiori avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3729 giorni fa
Ciao sposine chi di voi si é sposata o si sposa o si vorrebbe sposare con un abito simile? Durante la cerimonia é un'abito lungo e poi x il ricevimento si trasforma in un abito corto. Aspetto le vostre foto:$
Fotografi garanzie ANFM