Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3669 giorni faMi sento preoccupata.. Con fm abbiamo già la casa tutta da arredare ovviamente a parte i bagni che sono già completi e nuovissimi ....Avevamo organizzato tutto X il meglio, i miei c regalano la cucina già scelta e bloccata e fm avrebbe comprato...
Ho creato un post
3690 giorni faCiao a tutte, con fm almeno finche non trovo lavoro potremmo dover vivere solo con il suo stipendio , circa 1200EUR al mese . Non abbiamo affitto da pagare e qui in Sicilia la vita è meno cara ma ho sempre un po D ansia .secondo voi è troppo poco?...
Ho creato un post
3696 giorni faAvrei bisogno di un consiglio.. Stiamo ristrutturando la nostra casina e i pavimenti sono in parte staccati .. Purtroppo non possiamo cambiarlo tutti, troppe spese. Quindi riattaccheremo le mattonelle vecchie che sono in perfette condizioni ma non...
Ho creato un post
3696 giorni faÈ il mio compleanno è mezzanotte è appena passata. I miei amici avevano proposto D aspettare insieme mezzanotte e brindare ma fm ha detto che voleva aspettare io e lui da soli.. Ho accettato.. Lui dorme dalle dieci , io sono bloccata al suo fianco...
Ho creato un post
3700 giorni faCiao ragazze in questi giorni scrivo un po di più xke ho dei problemi di salute e sono più a casa seduta .. Stavo pensando che in occasione del mio compleanno comunicherò alle mie due amiche che saranno le mie testimoni . Negli ultimi anni ci siamo...
Ho creato un post
3701 giorni faIn questi giorni M sento triste , depressa e sola .. Sarà anche che M deve venire il ciclo e vivo tutto peggio ma non so come tirarmi su.. Questa cosa D non avere lavoro M fa sentire così senza via d'uscita. Lasciando stare che non trovo nulla D...
Ho creato un post
3703 giorni faScusate l'ignoranza .. Ma con fm avevamo visto la camera da letto che c piace..ma nell esposizione oltre armadio, letto comodini c'erano La cassettiera e il settimino , ma c vanno entrambi nella stanza o uno solo dei due ? Poi volevo fare la camera...
Ho creato un post
3703 giorni faCon fm abbiamo scelto luglio 2017 X avere più tempo X risparmiare X pagare tutto. Stiamo sistemando già la casa che c darà mia zia . Mio padre si è offerto D pagarci i piccoli lavori che s dovranno fare D pittura e D idraulica e c regaleranno la...
Ho creato un post
3704 giorni faFinalmente anche noi siamo a 499 manca ancora tantissimo, speriamo passi in fretta il tempo come in questi 130 giorni già trascorsi dall iscrizione qui sul sito
Ho creato un post
3705 giorni faCiao a tutte. A marzo finalmente io e fm bloccheremo la cucina dando l'acconto. Abbiamo scelto una scavolini moderna color olmo e bianco laccato ( M sembra il modello evolution. Ora nel preventivo avevamo chiesto le due opzioni piano in quarzo o...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao a tutte, sonoLaureata e disoccupata e non ho abilitazione all'insegnamento.quindi credo di non poter partecipare al famoso concorsone . Secondo varie voci c dovrebbe essere il bando del famoso 3 tfa a Marzo . Quindi se ho ben capito a luglio c...
Ho creato un post
3718 giorni faCiao a tutte amiche vorrei un vostro consiglio, con fm stiamo facendo i lavori in casa. Arrederemo tutto con mobili moderni a nostro piacimento e stiamo sistemando il bagno piccolo mettendo un bel box doccia ( non c era proprio ) e sostituendo il...
Ho creato un post
3721 giorni faUna delle mie presunte testimoni, anzi la più certa.. Siamo amiche da circa due anni , ma D un'amicizia intensa.. Di quelle che T racconti tutto, ti senti varie volte al giorno, T fai compagnia X sbrigar cose e X andar dal dottore. Una novità X me...
Ho creato un post
3723 giorni faCercavo qualcosa che fosse a vapore e aspirasse .. Ho trovato questa .. Ma dal momento che costicchia e abbiamo già tante spese che ne dite ? Vale la pena? A me attira molto .. Fm vorrebbe qualcosa D più economico ma... Vediamo se riesco a prenderla...
Ho creato un post
3727 giorni faStamattina abbiamo scoperto che i pavimenti della nostra casetta sono staccati i tre camere su 5.. E noi che pensavamo solo di dover pitturare le camere e sistemare i bagni.. X di più non c sono mattonelle di ricambio ..e la sola idea D aver non più...
Ho creato un post
3728 giorni faHo iniziato da 630Giorni e senza nemmeno farci caso siamo a 524 ..è volato un sesto del tempo e domani verrà L 'idraulico X i bagni di casetta nostra :
Fotografi garanzie ANFM