Prato, Prato · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
342 giorni faHo partecipato al post di Nicola
342 giorni faHo partecipato al post di Martina
342 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
343 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
343 giorni faCiao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi all’interno troveranno la destinazione (nome del tavolo...
Ho partecipato al post di Verdiana
343 giorni faHo partecipato al post di C.
346 giorni faHo partecipato al post di Jessica
346 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adele
346 giorni faHo partecipato a un sondaggio
346 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
347 giorni faCiao Sposine! Oggi vorrei chiedervi se esiste e avete già scelto il colore/i colori portanti che vi accompagneranno nel corso del matrimonio. Se lo/li avete, lo impiegherete per ogni dettaglio (bomboniere, decorazioni floreali, etc.) o soltanto per...
Ho partecipato al post di Silvia
348 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
348 giorni faHo partecipato al sondaggio di Vienna
348 giorni faHo partecipato a un sondaggio
348 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
Ho partecipato al post di Antonietta C.
349 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM