Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3072 giorni faSu aliexpress costano 70 partecipazioni 21 euro Su amazon 80 partecipazioni 51 euro Sono le stesse non so dove acquistare voi che mi consigliate? Mi sposo il 30 giugno
Ho creato un post
3074 giorni faVorrei ordinarla su aliexpress mi sposo il 30 giugno secondo voi mi arrivano in tempo? Quale vi piace di più?
Ho creato un post
3076 giorni faAbbiamo scelto 4 testimoni 2 dalla parte di mio fm e due da parte mia... ultimamente mi sto pentendo della mia scelta perché quelli da parte mia cioè mia zia e mio zio non mostrano nessun interesse non mi chiedono mai nulla sul matrimonio sui...
Ho creato un post
3079 giorni faSono confusa qual'è il più bello?... da inmaginare senza le foglie verdi
Ho creato un post
3082 giorni faIl mio abito è simile a questo pensate possa andar bene il 30 giugno o dovrei togliere le maniche?
Ho creato un post
3119 giorni faCerco una truccatrice brava con prezzi modici conoscete qualcuna nelle vicinanze di Gragnano ?
Ho creato un post
3148 giorni faSono andata a chiedere a 3 fiorai ma nessuno mi dice il prezzo esatto ho fatto capire cosa voglio ma non mi hanno fatto nessun preventivo dicono in torno ai 1000 -1500 euro non so regolarmi e decidere chi scegliere...voi che mi consigliate di fare?
Ho creato un post
3167 giorni faSono troppo indecisa sul buquet 😕
Ho creato un post
3168 giorni faSono indecisa se fare le damigelle con il rosso o il beige? Voi che mi consigliate?
Ho creato un post
3171 giorni faLa conoscete?
Ho creato un post
3174 giorni faCome avete capito che era quello giusto?Io mi sono commossa quando me l'hanno indossato la seconda volta...😊
Ho creato un post
3185 giorni faHo sempre sognato di sposarmi con un buquet di rose rosse... forse sarà una scelta un pò azzardata vedo che si usa poco...ma mi piace tanto... voi che ne pensate? E come potrei allestire la chiesa?
Ho creato un post
3199 giorni faAvevo pensato di metterli come ferma tovaglioli... come nella seconda foto...
Ho creato un post
3249 giorni faIo sono estetista e solitamente quando mi hanno truccato non mi è mai piaciuto... i prezzi comunque sono molto eccessivi dai 200 - 300 euro... con questi soldi potrei comprarmi i prodotti della mac e truccarmi da sola, ma gli altri mi dicono che è...
Ho creato un post
3252 giorni faI miei colori saranno rosso e bianco...Stavo pensando che ogni tavolo potrei chiamarlo ad esempio vaniglia, rosa, fragola ecc.. e vorrei un segnaposto x ogni tavolo una determinata fragranza... e sono indecisa se fare candeline profumate o gessetti...
Ho creato un post
3254 giorni faAbbiamo visto 2 cucine... una della mobilturi e un altra della lube? Quale mi consigliate come marca? P.s a me piace tanto la prima
Fotografi garanzie ANFM