'Cattolica Eraclea', Agrigento · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
1729 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1730 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
1730 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
1730 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
1730 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
1730 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1731 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1731 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
1731 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
Ho ottenuto una medaglia!
1731 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
1731 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1732 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1732 giorni fa
Buonasera sposine/i Come procedono preparativi? Io mi sto dedicando ai dettagli e mi occorre il vostro aiuto per il confezionamento dei segnaposto. Ho preso dei piccoli vasetti di miele e degli spargimiele ma volevo rivestire il tappo dei vasetti....
1733 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o toglierle. Al matrimonio però non saprei se indossare gli...
1733 giorni faBuongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare insieme, mangiare e bere ( 😬 ), passare una giornata...
1733 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
Fotografi garanzie ANFM