Boscoreale, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa
3524 giorni faHo creato un post
3527 giorni faA quadi 3 mesi dal matrimonio..... eccomi qui..... ho tanta nostalgia del nostro grande giorno..... mi risposerei di nuovo altre 1000 volte..... in bocca al.lupo ragazze..... e godetevi a pieno il vostro grande giorno.....
Ho caricato una foto nel post di Elena
3527 giorni fa
Premetto che io credevo che la tradizionole volesse che fosse solo il papá,qualora ci fosse, ad accompagnare la sposa all'altare...ecco,il nostro parroco mi ha smontato tutto,e per questo motivo lo adoro sempre di più!?Visto che sia io che fm siamo...
Ho partecipato al post di Elena
3527 giorni faHo caricato una foto nel post di Yulia
3527 giorni faHo partecipato al post di Yulia
3527 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3548 giorni faHo creato un post
3548 giorni faSalve a tutti..... dopo 2 mesi dal fatidico si eccomi qui...... mi siete mancate.. finalmente domani partiamo per il nostro viaggio di nozze...... andremo in crociera...... ahimè C è una cosa ke mi preoccupa.... hihihi...... vorrei sapere per ki è...
Ho creato un post
3611 giorni faEcco quanto manca..... oddio....... oggi ho una giornata strapiena....... tra poco vado a lavoro...... il pomeriggio sarò super impegnata....... ormai manca pochissimo....... buona giornataaaa
Ho creato un post
3613 giorni faMancano - 3 gg al grande giorno...... l altro ieri ho ritirato il vestito...... mentre ieri sera le mie amike mi hanno organizzato una bellissima festa per l addio al nubilato...... ecco alcune foto...... ormai manca davvero poco.......
Ho partecipato al post di Marcella
3615 giorni faHo partecipato al post di Fontanella
3621 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM