Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3641 giorni faStasera vi vorrei raccontare di mia sorella una gran donna.mia sorella viveva insieme a un ragazzo con il quale progettavano una vita insieme. Lui si è ammalato e lei ha scelto tenacemente di stargli accanto sempre in ogni minuto. Circa un anno fa...
Ho creato un post
3641 giorni faMi chiedevo se ci fossero spose che avranno cerimonie con riti di altre religioni tipo non so ebrei, musulmani, buddisti , ortodossi. Che tipo di cerimonie avrete? Che tipo di organizzazione avrete ?
Ho creato un post
3655 giorni faMi serve un consiglio.I tulipani sono i miei fiori.preferiti ma sono anche molto delicati e so che.spesso i fiorai sconsigliano i bouquet fatti con i tulipani. Qualcuna di voi ha esperienza in tal senso?
Ho creato un post
3661 giorni faCiao a tutte. Ho visto una cucina che mi piace molto. si Chiama Belvedere ed è della Scavolini. Qualcuno la conosce e sa su che prezzi siamo?
Ho creato un post
3668 giorni faCiao a tutte. mi sposo a giugno 2017 a roma e mi sembrava già assurdo che 15 mesi prima fosse già quasi tutto al.completo.ma ora leggendo i vari topic rimango un pochino perplessa perché leggo di gente ansiosa cn più di un anno di anticipo. vedo...
Ho creato un post
3669 giorni faCiao a tutte sono nuova. Sono interessata a sapere quanto più o meno verrà a costare il truccp e il parrucco qui a Roma. Grazie a tutte.
Fotografi garanzie ANFM