Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
- Sposa VIP
- 9.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3564 giorni faCiao sposine, stasera finalmente abbiamo scelto il nostro menù...Buffet mari e monti quindi immaginate le cose che ci sono...affettati, formaggi con composte, mozzarelle di bufala, vari tipi di pesce marinati, cruditè di mare ecc ecc.I primi piatti...
Ho creato un post
3569 giorni faCiao a tutte nel post precedente avevo postato gli orecchini che ho comperato x il matrimonio, in questo invece ve li mostro indossati...mi piacciono tantissimo
Ho creato un post
3571 giorni faCiao a tutte, il comune mi ha chiamata per avvisarmi che i documenti sono arrivati e mi hanno chiesto un documento che deve rilasciarmi il parroco...sapete di cosa si tratta?
Ho creato un post
3573 giorni faPer la confettata ho preso queste bustine...mi sembrano adatte e anche con i colori ci siamo
Ho creato un post
3574 giorni faMolte ragazze chiedono che gioielli usare il giorno delle nozze...fra le mie foto trovate il tennis e stasera vi posto la foto degli orecchini che ho scelto pendenti in quanto farò una pettinatura raccolta li ho presi da Swarovski e pagati 89EUR
Ho creato un post
3574 giorni faCiao ragazze, oggi ho iniziato a confezionare le bomboniere e a fare i fiocchetti con aggiunta del brillantino per i miei coni portariso...matrimonio autunnale
Ho creato un post
3577 giorni faDonne a me Ad ottobre sarà il mio matrimonio e il tema è l'autunno.Avevo pensato come segnaposto due bacchette di cannella su una fetta d'arancio secca e inserirci un grattaevinci, il tutto legato con un nastrino in tulle color cioccolato... Voi...
Ho creato un post
3585 giorni faBuon giorno a tutti, stamattina apri la app di matrimonio.com e mi trovo con -99...il tempo passa inesorabile e ho una marea di cose da fare, senza contare di eliminare agosto perché andremo in vacanza e come andremo noi andranno anche alcuni...
Ho creato un post
3587 giorni faRagazze fuori alla busta della partecipazione come bisogna scrivere? Solo il cognome della famiglia? Oppure il nome degli invitati?
Ho creato un post
3592 giorni faCiao qualcuna di voi con prole ha per caso preso il vestito per i bimbi su aliexpress? Io ho un bimbo di 4 anni e ho visto degli smoking davvero carini a 53EUR secondo voi potrebbe andare? In negozio me ne hanno chiesti 350EUR e 200EUR circa per...
Ho creato un post
3592 giorni faCiao ragazze, chiedo a voi perché sicuramente ne saprete più di me. Per la nostra luna di miele abbiamo scelto Londra. Secondo voi con il fattore brexit andrà sempre bene ad ottobre solo la carta di identità???
Ho creato un post
3595 giorni faCiao ragazze, io non volevo comprare un completino con kimono ecc ma questo l'ho visto da lovable e mi è piaciuto tantissimo anche perché non é molto corto arriva appena sopra al ginocchio. Bacio a tutte
Ho creato un post
3600 giorni faCiao ragazze a meno di 4 mesi dal matrimonio, ieri ho fatto un incidente con la macchina...più di 3000EUR di danni...mi sento così strana, non riesco a metabolizzare la cosa, ho come un magone sullo stomaco, mi sento uno schifo
Ho creato un post
3618 giorni faCiao ho avuto la mia prima partecipazione stampata...sposerò in autunno e mi piaceva qualcosa in tema...le iniziali che fuoriescono dall'invito saranno stampate a fuoco color oro quindi non è proprio finita. Secondo voi devo metterle in busta o darle...
Ho creato un post
3635 giorni faCiao ragazze, conoscete un bravo o brava parrucchiera verso Perugia, Todi io abito a marsciano, che sia brava e non troppo Cara? Io ho capelli fini e pochi quindi deve saper lavorare molto bene...help me
Ho creato un post
3650 giorni faCiao ragazze, io mi sposerò in autunno e non so che gusto utilizzare per la torta...all'inizio ero orientata su una ganache di cioccolato bianco e fragoline di bosco ma non sarebbero di stagione, poi ho pensato ad una crema all'amaretto e...
Fotografi garanzie ANFM