Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
- Sposa VIP
- 9.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3554 giorni fa
Buongiorno a tutte care, è da qualche giorno che mi è balenata in testa un dubbio Io farò la confettata e avevo deciso di fare i coni Però mi sono resa conto che, se gli invitati volessero portarsi via i confetti, non possono chiudere il cono o...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3555 giorni fa
Ragazze! Non riesco a trovare un paio di décolleté color avorio chiuse! Premetto che porto 35 come numero!! ?? vorrei sapere se potete consigliarmi un sito su cui acquistarle dato che i negozi nella mia zona sono sprovvisti di questo genere di...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3556 giorni fa
Queste sono le scarpe che indosserò per il mio matrimonio... Sarà un po' presto doverle comprare adesso, ma ho dovuto comprarle adesso per la prova dell'abito... Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3557 giorni fa
Questo sarà il mio trucco in ottobre di sera, il trucco naturale da sposa non mi piace. Ho realizzato da sola come farò nel giorno del mio matrimonio.
3557 giorni fa
Ciao ragazze il secondo paio di scarpe è davvero comodo, la pelle è morbidissima...possono sembrare scomode ma vi assicuro che non lo sono...un bacio a tutte e in bocca al lupo per i preparativi
3559 giorni fa
Ho comprato un secondo paia di scarpe, sto impazzendo in pratica...vi posto le foto compreso l'abito...un bacio a tutte
3562 giorni fa
Sposine non so se sia il nervosismo o altro ma alla fine ho cambiato le scarpe per il mio matrimonio o meglio ho comprato un secondo paio...queste mi sembrano stiamo meglio...appena arrivano vi posto le foto, a voi piacciono? Sono panna come il...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3562 giorni fa
3569 giorni fa
Ciao a tutte nel post precedente avevo postato gli orecchini che ho comperato x il matrimonio, in questo invece ve li mostro indossati...mi piacciono tantissimo
3573 giorni fa
Per la confettata ho preso queste bustine...mi sembrano adatte e anche con i colori ci siamo
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3574 giorni fa
Ciao ragazze Come avete letto dal titolo devo scegliere i gioielli da indossare x il grande giorno. Io ho un vestito a principessa cn corpetto decorato e gonna in tulle semplice,nel mio profilo ci sono le foto, e avevo pensato di fare come...
3574 giorni fa
Molte ragazze chiedono che gioielli usare il giorno delle nozze...fra le mie foto trovate il tennis e stasera vi posto la foto degli orecchini che ho scelto pendenti in quanto farò una pettinatura raccolta li ho presi da Swarovski e pagati 89EUR...
3574 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho iniziato a confezionare le bomboniere e a fare i fiocchetti con aggiunta del brillantino per i miei coni portariso...matrimonio autunnale
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3576 giorni fa
Ciao ragazze,Volevo un vostro parere sulle bomboniere che ho scelto vi piacciono?
3576 giorni fa
Donne a me Ad ottobre sarà il mio matrimonio e il tema è l'autunno.Avevo pensato come segnaposto due bacchette di cannella su una fetta d'arancio secca e inserirci un grattaevinci, il tutto legato con un nastrino in tulle color cioccolato... Voi...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3582 giorni fa
Ciao ragazze!! Volevo chiarirmi un dubbio che in questi giorni mi corrode il cervello Per il fatidico giorno sarebbe meglio farsi truccare da un'estetista o da una make up artist? Cioè in poche parole..che differenza si può avere?? Grazie a chi...
Fotografi garanzie ANFM