Latina, Latina · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3779 giorni faBuongiorno a tutte le future sposine! Io mi sposerò il 1 luglio non ho nessuna idea sul tema del mio matrimonio ! Vorrei sentire i vostri magari mi darete qualche spunto!! Grazieeee ?
Ho creato un post
3782 giorni faCiao a tutte future sposine! Oggi sono andata a contattare chi mi canterà in chiesa, scoprendo che potrà cantarmi solo l'ave Maria di gounod poiché l'altra celebre Ave Maria, quella di Schubert non è ammessa non tanto per la melodia ma per il testo....
Ho partecipato al post di Viviana
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelsun
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Laura
3797 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3797 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3797 giorni faBuongiorno ragazze! Ho bisogno di sfogarmi con voi e di sapere come la pensate. Lavoro per un franchising e il mio responsabile non vuole concedermi la settimana di ferie attaccata alle 2 di congedo matrimoniale per poter partire in viaggio di nozze!...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3798 giorni fa
Buonasera future sposine!! Anche stasera sono in vena di ascoltare (o meglio leggere) le vostre storie!Perciò la domanda è questa: il vostro futuro maritino come vi ha fatto la proposta??:
Ho partecipato al post di Jessica
3798 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3798 giorni fa
Ho creato un post
3798 giorni faCiao a tutte!!! Io mi sposerò il 1 luglio 2016!! Volevo un consiglio da voi sui fiori!!! Meglio farli uguali chieda / ristorante ? O si possono anche differenziare ???
Fotografi garanzie ANFM