Castelnuovo Magra, La Spezia · Da Novembre 2015
Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata... Visualizza altro
Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata di tutto punto ho organizzato le mie nozze. Impeccabile... Quasi tutto secondo i piani... Quasi... Mai affidare nulla allo sposo.. Specie il cuore... Scherzo ragazze.. Mai spettro di credere nel amore.. MAI!
- Super Sposa
- 2.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3577 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3577 giorni fa
Ho creato un post
3578 giorni faMamma santa... Dove sbatto la testa ora..Ragazze sono alla frutta... É tutto fatto e tutto da fare... La testimone non entra nel vestito.. i centrotavola sn 17.. Il Dj ancora non si trova.. La tipa del atelie dice che le mie scarpe Sembrano rubate a...
3593 giorni fa
Ho creato un post
3593 giorni faAvremmo 2 tavole da 40 e 60 posti (fisse) e il nostro tavolino da 2. Dovremmo dividerci i suoi parenti (38) i miei parenti(27) e gli amici e amici di familia 29... ma giunti a questo punto la tragedia... si spezzano i genitori delle rispettive...
Ho partecipato al post di Flavia
3596 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3602 giorni fa
3624 giorni fa
Ho creato un post
3624 giorni faMancano 53 giorni e i fogli in comune, le bomboniere, le partecipazioni, i confetti, i centrotavola, la parrucchiera, la truccatrice, i permessi x la ztl, la sarta... Sto prendendo lentamente coscienza che non ce la posso fare...
Ho partecipato al post di Coccinella
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3649 giorni fa
Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali......
3649 giorni fa
Ho creato un post
3650 giorni faSandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali......
Ho partecipato al post di Sara
3654 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3654 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3654 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM