Lecce, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3723 giorni faE ancora non mi sembra verooo: .... ho ancora un sacco di preparativi da fare... partecipazioni, bombonierere ,fedi ,scarpe abito fm.... e ancora tanto altro.... Ma sono sicura che ci riuscirò! E voi a che punto siete?????
Ho creato un post
3724 giorni faCiao a tutte, Ho fatto la scelta del mio abito purtroppo in un periodo non dei migliori della mia vita anzi e ora più ci penso e più sono piena di dubbi... questi erano gli ultimi due prima della scelta .... quale vi piace di più? Prunella o Vicenta...
Ho creato un post
3725 giorni faCiao a tutte...Sarò tradizionale io ma l abito da sposa per me è bianco e per voi invece??
Ho creato un post
3730 giorni faLe mie testimoni saranno due mie amiche Non potevano che essere loro.... volevo condividere con voi la mia idea perche' é stata molto gradita . :L ho realizzata interamente da sola tramite vari tutorial ... per dare spunto a chi ancora non lo avesse...
Ho creato un post
3731 giorni faCiao quante di voi useranno queste due cose ? Io pensavo di mettere le bolle di sapone fuori dalla chiesa mentre per animare il ricevimento ci divertiremo un po con le photo bhoot...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao a tutte ...Avrei bisogno di un vostro aiuto ... la nostra bomboniera sarà una donazione in beneficenza per i bambini del Perù. ..quindi insieme ai confetti vorrei allegare il biglietto ... Ma cosa ci posso scrivere? "Per rendere piu speciale e...
Ho creato un post
3739 giorni faCiao a tutti ...Mancano 4 mesi alle nostre nozze e non so ancora se dirlo alle mie amiche prima o meno...( sono in ritardo forse? )Ci sono i pro e i contro di entrambe le scelte ... dirlo in chiesa eviterebbe a loro di metterle in difficolta...
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazze...Sto inserendo nella partecipazioni un Save the date e vorrei scriverci sopra anche un piccola frase d amore....me ne sapete consigliare qualcuna????
Ho creato un post
3745 giorni faCiao, sto facendo le partecipazioni con un amica ma sto trovando un po di problemi.Ho capito che lo sposo va a destra e la sposa a sinistra e fin qua ci siamo ..ahahaha.. Ma poi ???1. La frase" annunciano il matrinonio " non mi piace molto mi sembra...
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze Da premettere che sono in un ritardo immenso con le partecipazioni credevo fossero più semplici. ..il dilemma é va inserito prima il nome dello sposo o della sposa? Perché vedo tanti esempi in genere sulle partecipazioni ma non riesco a...
Ho creato un post
3751 giorni faCiao a tutte .... il vostro pacchetto sposa dall' estetista quanto costa...?? Pulizia, tre prove e il trucco del giorno? Funziona così? ... oggi dovrei andare a prenotare ma non ho proprio idea...
Ho creato un post
3752 giorni faCiao ragazze ... e voi come lo avete chiesto ai vostri testimoni? Avete fatto un piccolo regalo un biglietto o la semplice proposta....?? :
Fotografi garanzie ANFM