Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 7.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3533 giorni fa
Dovremmo scegliere il color della cucina..sorge il dubbio unico colore o bicolore? ?lucida , opaca o effetto legno?? Sarà una cucina moderna da abbinare a questa piastrella..consigli...Se avete foto ne sono grata
Ho caricato una foto nel post di Angela
3535 giorni fa
Ciao ragazze! Guardando sia su questo meraviglioso sito che in giro online mi sto rendendo conto che forse sono l'unica pazza ad aver scelto il blu come colore base delle nozze. Lo voglio in parte nel mio vestito, nell'allestimento tavoli/tabloid e...
Ho caricato una foto nel post di Antonia e Claudio
3535 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3536 giorni fa
Salve a tutte vorrei fare il tableau ma nn ho molte idee di come farlo... mi fate vedere i vostri e mi dire come li avete fatti? Così prendo spunto grazieee
Ho caricato una foto nel post di Stelly
3537 giorni fa
Ho questo "problemino" assolutamente sciocco...ma ridete insieme ad una che a 22 gg dal matrimonio è un po' troppo stressata e anche da poco disoccupata e perfino in malattia! Il problema di stamattina è visto che il tempo ormai fa i capricci volevo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3540 giorni fa
Ciao ragazze e buon inizio settimana e buone vacanze! Oggi parliamo della mamma della sposa: chissà che emozione vedere la loro bambina vestita di bianco...vero? Come si vestiranno o si sono vestite? ABITO LUNGO? ABITO CORTO? TAILLEUR O PANTALONE?...
Ho caricato una foto nel post di Sposaromantica
3540 giorni fa
Aiuto! A meno 61 la mia prima prova trucco.. premetto che mi trucco raramente, quindi mi sembra tutto troppo.. voi cosa ne pensate di queste 2 versioni?
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3544 giorni fa
Sposine buongiorno, sono amante del make up e di mio mi trucco molto quindi per il male up del grande giorno voglio qualcosa di importante...Voi su che trucco vi siete soffermate? Come sono andate le prove trucco? Io ho gli occhi verdi e vorrei uno...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3551 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
3551 giorni fa
Eppure non sono una bigotta...e neppure antiquata. Ho una cultura aperta e sono avvocato...ma proprio non riesco a digerire che le spose non coprano spalle e scollature in chiesa. Si spoglino dopo! Ci sta anche il cambio abito. A parte che a me la...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3551 giorni fa
Come sarà il vostro bouquet.. il mio sarà cosìMi piace tanto l'arancione e ho scelto questo colore :$
Ho caricato una foto nel post di Marta
3551 giorni fa
Ciau donzelle belleL'altro giorno sono entrata da tiffany a fare 1 giretto.. non sono bellissimi???????Oddio é il mio sogno ricevere un bell'anellino ed una proposta romantica che ricorderò per sempre!Anche se non di tiffany,non mi importaLa vostra...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3552 giorni fa
Ragazze... ieri ho fatto la prima prova trucco... e sono soddisfattissima... ho già trovato quello che vorrei... io mi trucco sempre e punto molto sugli occhi... marco gli occhi e lascio nature labbra e base (fondotinta di inverno)... ieri il mio...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3552 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3555 giorni fa
Postate le foto della vostra scelta di acconciatura o su quelle in cui siete indecise ? Un ulteriore domanda x chi ha voluto aggiungere degli accessori tra i capelli : l avete comprati voi o ve lo ha ordinato la vostra parrucchiera ?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3556 giorni fa
Buongiorno ragazze! A meno 35 devo ancora scegliere acconciatura ed i relativi accessori per capelli! Volevo una cosa semplice quindi una bella coda laterale oppure un semiraccolto molto semplice. Mi postate i vostri accessori ed acconciature? Buona...
Fotografi garanzie ANFM