Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3779 giorni faSono andata nel monomarca milanese di Nicole e Alessandra Rinaudo per provare la collezione Romance e con mia grande delusione ho notato che non hanno praticamente nessun modello di quelli che stanno sul sito. Ne avevo visti online 6-7 che mi...
Ho creato un post
3780 giorni faMi piace tantissimo l'idea del Photobooth nel senso che gli invitati si scattano foto da soli con Polaroid e possono portarle a casa o lasciarle a me, in una cornice o nel guestbook (che ho già comprato). Ho visto i prezzi le polaroid si aggirano...
Ho creato un post
3785 giorni faRagazze che meta avete scelto voi che sposerete come me a giugno/luglio? Noi siamo molto indecisi.. Siamo andati l'anno scorso in Messico nello stesso periodo e abbiamo beccato 3-4 giorni pieni di diluvio continuo da stare tappati in camera! Fortuna...
Ho creato un post
3786 giorni faVoi le farete? Io ne ho tre e non posso privarmene perché non potrei pensare di arrivare all'altare senza le mie più care amiche, a parte i miei testimoni. Inoltre mi stanno aiutando tanto con i preparativi. Pensavo di metterne due che mi camminano...
Ho creato un post
3788 giorni faVorrei acquistare le partecipazioni su aliexpress.. Molte recensioni mi hanno convinta, il prezzo è buono e poi devo dire che l'effetto pizzo con la carta tagliata al laser mi piace molto di più della maggior parte delle partecipazioni che ho visto...
Ho creato un post
3790 giorni faRagazze qualcuna ha prenotato a Villa Miani come me? Avete prenotato il piano terra, il primo piano o tutta la villa? Io mi sposerò lì il 26 giugno 2016 la sera e sono molto emozionata! Scambiamoci qualche consiglio! :
Ho creato un post
3792 giorni faDunque devo organizzare la confettata.. La villa mi mette a disposizione il tavolo ma niente vasi ne cucchiai! Per cui devo comprare i vasi per conto mio e ho già visto che sarà una bella spesa.. La domanda è: per più o meno 120 persone quanti vasi e...
Ho creato un post
3793 giorni faMi piace tantissimo l'idea simbolica del bonsai come bomboniera.. Qualcuna di voi spose ha fatto le bomboniere bonsai o vuole farle? Potete darmi qualche info? Soprattutto sul confezionamento, io mi sono già informata con un fornitore che mi vende i...
Fotografi garanzie ANFM