Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3359 giorni faCiao ragazze, vorrei trovare la ragazza che sposerà nella chiesa di S. Michele Arcangelo a Torre del Greco il 24 giugno 2017 alle 10.30!! Chissà se la trovo qui...
Ho creato un post
3360 giorni faCiao ragazze chi ha acquistato un aire barcelona? Io adoro quelli della collezione 2016...ma in alcuni atelier mi hanno detto che superano i 2000€...ma è vero??ho visto qualche prezzo sul sito spagnolo matrimonio.com ma mi sembrano tutti sotto i...
Ho creato un post
3361 giorni faSto guardando real time..una sorta di say yes to your dress...polacco!! C sono abiti bellissimi anche a 700€...ho sentito questa marca...herm's bridal...sono molto carini e costano poco!!ma perche qui in italia costano cosiii tanto invece gli...
Ho creato un post
3364 giorni faCiao ragazze, voi che siete sicuramente più preparate di me.. mi fate vedere qualche modello di abito che rispecchi queste caratteristiche: - scollo a cuore non troppo profondo (volendo anche con del velo o delle manichine/spalline effetto tattoo) -...
Ho creato un post
3367 giorni faCiaooo ragazze, qualcuna mi sa dare qualche dritta su offerte per acquistare le pellicole per la polarioid?? costicchiano e quindi tengo d'occhio amazon ed ebay..ma magari qualcuna di voi le ha trovate in super offerta! grazieee
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze avete qualche dritta su dove acquistare a napoli o on line dei ventagli bianchi molto semplici ed economici? graziee
Ho creato un post
3368 giorni faMa nella pagina "libro delle presenze" non è possibile fare in modo che tutti visualizzino i messaggi che vengono lasciati?
Ho creato un post
3372 giorni faRagazze.. quanto le vorrei così ma in bianco... al più avorio, cipria o cmq un colore che possa andar bene sotto l'abito... pensate che su sarenza costano 25 euro!!!! per le esperte navigatrici di internet.. se le vedete fatemi un fischio!!! ;P
Ho creato un post
3423 giorni faCiao ragazze mi serve un sito affidabile ed economico per comprare delle buste in carta kraft o trasparenti e quadrate, di dimensione 14x14 o 15x15.... chiedo troppo??
Ho creato un post
3427 giorni faRagazze ma sono l'unica a non aver ancora fatto prove???
Ho creato un post
3431 giorni faQualcuna di voi li ha ingaggiati per il proprio matrimonio? E se qualcuna si è già sposata come è andata?? grazieee
Ho creato un post
3432 giorni faMa ragazze è possibile che tutte le truccatrici facciano pagare la prova trucco?? e molte ti truccano solo metà voltooo!! Assurdo.. così non hai la possibilità di fare più prove e capire chi davvero è brava! A roma non è così... Ad ogni modo mi...
Ho creato un post
3432 giorni faEd eccomi nuovamente qui a parlare dell'unica cosa che mi sta facendo penare nell'organizzazione del matrimonio..la musica!!! Non riesco a scegliere la band giusta..che sia giusta nella musica e nel prezzo!! Vorremmo dei ritmi jazz, swing e bossa che...
Ho creato un post
3433 giorni faCiao ragazze! Noi andremo per più di una settimana in giro per gli Stati Uniti con una macchina a noleggio.. e avremo con noi i "classici" due bagagli grandi da stiva e due trolley! Ora.. qualcuno ci ha detto che in America fanno problemi per i...
Ho creato un post
3435 giorni faCiaooo qualcuna di voi farà un super giro dei parchi...yosemety, sequoia, Death Valley, bryce canyon e gran canyon?? io nn vedo l ora!!
Ho creato un post
3439 giorni faCiao a tutte per caso qualcuna ha ingaggiato questa band?? Come prezzi sono davvero concorrenziali e dai video non sembrano male...ma mi sarebbe piaciuto vederli domani al nabilah...purtroppo abitiamo fuori e domani nn possiamo esserci! Qualcuna ci...
Fotografi garanzie ANFM