Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

In tv...abiti da sposa sotto i 1500!!!

Margherita, il 5 Febbraio 2017 alle 16:08 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Sto guardando real time..una sorta di say yes to your dress...polacco!! C sono abiti bellissimi anche a 700€...ho sentito questa marca...herm's bridal...sono molto carini e costano poco!!ma perche qui in italia costano cosiii tanto invece gli abiti???a me stanno chiedendo tutti dai 1500 in su...ufffi

24 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 6 Febbraio 2017 alle 11:16
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma uffa solo io non trovo nessun outlet!!eppure ho la doppia opzione su roma e su napoli.. ma non ne trovo!!
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, il mio è egó spose
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo guardo sempre........ 😂😂😂
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono di marche conosciute?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché le migliori sartorie i marchi c'è l'abbiamo noi qui in italia e si paga non solo la qualità ma anche la mano d'opera
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Maggio 2017 Udine
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non só se vale per quella marca ma io (abito in Friuli e nelle nostre fiere vengono anche fornitori sloveni) ho visto la differenza tra atelier sloveni e italiani....e se vedi puramente il prezzo i tessuti sono tutta un'altra cosa,i pizzi dozzinali,non sono rifiniti allo stesso modo....per il vestito mi spiace ma scelgo italiano....
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho disto puntate mesi fa.... ho detto al mio fm.... se lo apevo prima... andavo in polonia aahahah
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi cercare bene negli outlet. Io il mio l'ho preso in un outlet a Reggio Emilia dove hanno tutti pezzi unici, rimanenze di magazzino ecc e l'ho pagato 290€! Hanno vestiti dai 90 ai 490€. Devi essere solo fortunata a trovare il vestito che ti piace e che c'è nella tua taglia. Cercate bene! Ci sono vari posti in cui ormai fanno offerte o hanno reparto outlet
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I protagonisti
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove li hai comprato??
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono chiesta la stessa cosa c'era una tipa che aveva il budget di 800 euro?? Qui ci compri solo il velo a quel prezzo Hahahahah...il mio e in pronovias 2700 euro evviva L Italia ..😫😫😫
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un abito della linea St. Patrick di Pronovias, collezione 2017, completamente in pizzo..con le varie modifiche lo pagherò 2100€
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le grandi griffe hanno linee destinate ai vari mercati e con prezzi diversi a seconda della destinazione. Una borsa di vuitton a Varsavia costa meno della metà, ma è anche differente da ciò che trovi in Italia. Di certo, in una nazione dove lo stipendio medio mensile si aggira sui 200 euro, non puoi pensare che gli abiti costino 5000 euro, ovvio che è tutto in proporzione. Poi se non capiamo come mai la stessa qualità costa di più o di meno da un posto ad un altro, ti riporto alla risposta di un'altra sposina che ti dice che è una questione di domanda ed offerta. In Italia l'offerta c'è ed è molto varia, ma il potere di acquisto degli Italiani è maggiore che in Polonia, e forse anche le abitudini degli italiani sono tali per cui non esiste la parola rinuncia ma sacrificio (farò un debito ma lo compro, faccio uno strappo alla regola ma li vale tutti, etc.). Ad ogni modo, due giorni a Varsavia costano poco, ci si può fare un salto e comprare là l'abito dei sogni, lo si porta in Italia e se ci sono modifiche si trova una sarta. 😊
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un abito con corpetto in pizzo e la gonna in tulle e lo ho pagato 990 a Roma
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto fare dalla sarta e per 1500 avrò un bellissimo vestito fatto a mano con corpino in pizzo e gonna in tulle. Peró per pagarlo 1500 euro ho dovuto limitarmi con il pizzo. Il pizzo fa lievitare i costi perché , nelle sartorie, viene tutto applicato a mano. È un lavoro che richiede infinita pazienza, previsione e molte ore.
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse perché qui in Italia fanno tutti i ricottari su tutto 😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io l'ho visto e mi sono chiesta la stessa cosa!!Smiley xd

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che lo faccio...ma tra napoli e roma...avro girato almeno 10 atelier ma mi fanno sentire sempre una straccionaaa! E mi dicono che sotto i **** il pizzo me lo scordo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Alessandria
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lho pagato 1200..e ce ne erano anche da meno...entra e chiedi subitilo qualcosa che stia entro il tuo budget..
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma anche se lo fabbricano in Spagna, se la stoffa se la fanno arrivare ha comunque un suo costo no? Li ho visti comunque,molto cariniSmiley smile
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti è vero..ma in america c e anche molta piu varieta...in italia secondo me ci si marcia troppo sul matrimonio...e cercano di guadagnarci troppo sopra!
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono d accordo... ma mi sento presa in giro quando in atelier mi iniziano a dire che gli abiti in pizzo che piacciono a me costano dai 2000 in su..perche la stoffa costa e bla bla bla...quando ormai la maggior parte delle marche famose di oggi (pronovia, aire barcelona, rosa clara ecc) arrivano dalla spagna... nn parliamo di manifattura italiana!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la Polonia sono prezzi già molto alti... quando guardi Kleinfield a New York, i budget sono tra i 3500 ed i 5000, mediamente. In Italia iniziano ad essere budget massimi e non mediamente...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché c'è un rapporto differente di moneta . È normale si chiama potere d'acquisto . É come andare in grecia per rifarsi i denti costa meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione