San Cataldo, Caltanissetta · Da Dicembre 2015
Mi chiamo Monica. Finalmente dopo 11 anni e mezzo a dicembre con il mio fidanzato abbiamo stabilito la data. Abbiamo deciso di sposarci ad Agrigento nella... Visualizza altro
Mi chiamo Monica. Finalmente dopo 11 anni e mezzo a dicembre con il mio fidanzato abbiamo stabilito la data. Abbiamo deciso di sposarci ad Agrigento nella meravigliosa chiesa di San Nicola
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3309 giorni faMi date un parere su queste scarpe?
Ho creato un post
3318 giorni faSalve chi può aiutarmi? Nei libretti messa dove viene scritto il nome del sacerdote che benedice le nozze il nome dei testimoni
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Ilaria
3321 giorni fa
Ho creato un post
3321 giorni faQualcuno può aiutarmi a trovare una copertina per il mio libretto messa bella con albero della vita?
Ho partecipato al post di Silvia
3329 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3329 giorni fa
Ho creato un post
3331 giorni faVoi fate per loro pure le bomboniere ? Da noi sono in 7 e ci sembrava eccessivo anche le bomboniere pensavamo ad un semplice sacchetto per loro
Ho partecipato al post di Aurora
3334 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
3334 giorni fa
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte mi hanno fissato per il 21 luglio il consenso al comune... l iter religioso deve essere fatto primq o dopo e cosa comprende?
Ho partecipato al post di Marika
3340 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM