Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3251 giorni fa
Buongiorno sposine!! Ecco la faccia di chi alle 7 della domenica è già a lavoro 😂 P.S. faccio i miei migliori auguri a tutti gli sposi di oggi😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3252 giorni fa
..sabato scorso siamo andati a scegliere e prenotare le fedi, al momento della domanda -cosa facciamo incidere dentro?- abbiamo risposto -classico, nome e data!- 23/09/2017 .... ma la tipa mi ha detto che 23/09/2017 è troppo commerciale tipo...
3253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3254 giorni fa
Ciao a tutte, sono in crisi con l'acconciatura oggi sono uscita dalla parrucchiera piangendo, aveva iniziato a farmi i boccoli con il ferro ma non mi piacevano e l ho bloccata. Avevo gia fatto 2 prove ma non ne sono rimasta soddisfatta.Desidero...
3255 giorni fa
Ciao sposine ho realzzato la base del mio centrotavola...ovviamente i fiori sono finti e sono quelli che avevo in casa...il giorno del matrimonio saranno rose lisianthus e nebbiolina tutti fiori freschi...mi date il vostro parere?? Se ricordate le...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3256 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
3269 giorni fa
Vedo tanti post dedicati agli anelli di fidanzamento.. ma le fedine?? L'avete ricevuta ?Vi va di mostrarla??comincio io:in oro bicolore(che adoro)uguale per entrambi arrivate dopo circa 2 mesi dal primo bacio
3291 giorni fa
3300 giorni fa
Ragazze ho fatto le unghie dalla mia estatista...ho optato per un french semplicissimo....potrebbe andare anche per il matrimonio?
3315 giorni fa
Salve sposine volevo un consiglio...allora queste sono le partecipazioni fai da me finite...Però vorrei sspere se qualcuna di voi potrebbbe consigliarmi quale altra carta potrei usare per la stampa interna...perché essendoci una foto la stampa nn...
3342 giorni fa
Anche per me è arrivataa!!È stato super bellissimo....abbiamo passato tutto il pomeriggio per location quando siamo arrivati al terzo appuntamento siamo rimasti catturati da quest'ultima...allora fm mi ha proposto di cenare li...e a fine serata mi ha...
3343 giorni fa
Che ve ne pare delle mie partecipazioni?Ancora nn sono finite manca qualcosa...Come vi sembrano? Grazie😘
3381 giorni fa
Aiuto ragazze!Partendo dal presupposto che è ancora presto quindi questi sono degli abbozzi...utilizzero un cartoncino un po più chiaro...cioè carta kraft.E l'interno lo farò al computer e lo stamperò....questi sono stati scritti a mano da me.Voi...
Fotografi garanzie ANFM