Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3091 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria🎀
3091 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Pia
3091 giorni fa
Ho creato un post
3091 giorni faMa che bella cosa questa dei segreti di bellezza! Mi sento già più bella e sana solo a leggervi!Allora...Partiamo dal presupposto che sono molto pigra, x cui nn ho molta costanza, l'unica cosa per cui ho sempre tempo e alla quale nn rinuncio mai è il...
Ho partecipato al post di Sposetta
3091 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3091 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Olli
3093 giorni fa
Buonasera a tutte, oggi sono andata in una fioriera per chiedere info e preventivo per i fiori in chiesa e bouquet e... orrore degli orrori... mi è stato detto candidamente che il fiore che ho sempre sognato ed immaginato nel mio bouquet, le PEONIE,...
Ho partecipato al post di Olli
3093 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride Annette
3093 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride Annette
3093 giorni fa
Ragazze sono molto affezionata a mio papà anche se ci litigo una volta si E una si... Ma in fondo siamo molto simili e so che quel giorno la cosa più emozionante sarà l' ingresso con lui in chiesa... Sono curiosa di vedere le vostre fotografie 😘😘😘
Ho partecipato al post di Cetty
3094 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana👰
3100 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3102 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3102 giorni faA quasi 3 mesi da quel meraviglioso SI... un'anteprima delle nostre foto UFFICIALI😍Eccole per voi😙😙😙
Ho partecipato al post di Luisanna
3109 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM