Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
3319 giorni fa
Ragazze belle in questo giorno festoso la vogliamo mettere una foto con i nostri grandi eroi?? Io amo il mio papà secondo me è proprio bello e non vedo l'ora di vedere la sua emozione il giorno del matrimonio, lui è molto riservato anche se ride...
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3321 giorni fa
Eccolo qui?!?!? Non è dolcissimo??? Peccato nn possiate vedere lei, che è anche la nostra nipotina... starebbe bene con qualsiasi cosa... la amiamo 💜 Che ne dite voi??? Mamma mia... tutto diventa realeeee 😍
Ho caricato una foto nel post di Sposa- Giugno 2017
3322 giorni fa
Buongiorno ragazze... ieri ho girato gran parte dei negozi di Catania per le scarpe e sono disperata!! Esistono solo tacchi alti!! Chi mi può aiutare a cercare altrove?mi sapete indicare negozi che non siano in via etnea/viale xx settembre??
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3322 giorni fa
Buongiorno sposine!!!Abbiamo scelto la nostra torta..vi piace??Fatemi vedere le vostre!!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3323 giorni fa
Salve sposine!! Cosa avete pensato di fare per chi non viene e vi fa un pensierino?? Noi abbiamo pensato a queste piccole ampolle in vetro e ho iniziato a decorare la prima! Che ne pensate?? Grazie a tutteee
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3323 giorni fa
Ciao a tutte belle Sposine!!! 😊Dunque è venuto il momento per noi di scegliere le partecipazioni...ma non ho la più pallida idea di cosa farci scrivere!!! Mi fate vedere le vostre? Avete consigli da darmi? Grazie a tutte!!!!😘😘😘
3324 giorni fa
Non mi arrivano mail!!!! L'altra volta mi è arrivata una mail dove mi si diceva di completare il profilo. Fatto. Poi che dovevo aspettare la convalida dei tagliandi x poi essere inviati ai fornitori. Ma ancora nn mi risulta nessun tagliando. Potete...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3327 giorni fa
Ragazze sono innamorata della classica fede oro giallo bombata 10grammiPerò ho paura avendo le mani piccole porto una misura 13(anello di fidanzamento quindi non so se sono le stesse misure per la fede) che al mio dito sia esagerata.. posso vedere le...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3328 giorni fa
Ciao ragazze ! Avete pensato al tableau mariage ? Se avete qualche idea postate le foto ! Io non ho la più pallida idea ... è davvero necessario???
3333 giorni fa
Potrebbe essere proprio l'abito che la nostra nipotina indosserà quel giorno x portarci le fedi. Unico neo... glielo presterebbe la cuginetta che lo indosserà a sua volta x fare da damina in un'altro matrimonio che avverrà tre mesi prima (ad aprile)...
3336 giorni fa
E per la serie "minima spesa massima resa", vi presento questi piccoli cofanetti che regaleremo ai nn invitati e vicini di casa. Ovviamente avranno il loro bel tulle ecrù e i confetti. Li confezioneremo noi. Tutto ciò alla fantastica cifra di...
3340 giorni fa
Ragazze, ieri mia suocera è andata a ritirare le partecipazioni (è andata lei perché noi viviamo a Milano ma ci sposeremo in Sicilia e abbiamo fatto tutto li). Che emozione vederlo scritto su cartaaaaaa!!! Lacrime a go go.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3346 giorni fa
Sono alla ricerca ragazze, ci sono giorni che penso a qualcosa di lungo e altri ai punti luci, ho un vestito in raso a sirena senza spaline e capelli lunghi... fatemi vedere i vostri
3349 giorni fa
Eccola qui! Scelta fresca fresca ieri sera!!!! Sarà in cioccolato plastico e ripiena di crema chantilly e pezzi di fragola 😍😍😍😍😍😍
3349 giorni fa
Eccoli quiii.... la tovaglia beige di base sarà semi lucida, il pizzo invece un pó diverso da questo. I piatti sembrano bianchi ma in realtà saranno avorio. Il centro tavola invece avrà la base di specchio che vedete, anziché gli swarovsky sparsi ci...
3352 giorni fa
Ciao sposine, ne ho postate tante, ma alla fine nessuna mi è piaciuta più di questa. Alcune storceranno il naso perché è un profumatore, ma io personalmente nn ne ho mai ricevuti e questo... lo adoro! Ecco come ho deciso di farle confezionare, un...
Fotografi garanzie ANFM