Cavour, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3433 giorni faCiao a tutte ... Spero di ricevere pareri e non giudizi.....In realtà so che quello che sto x scrivere e una scelta strettamente personale mia e del mio compagno... Chi mi conosce sa che ho avuto 2 gravidanze non andate bene ma forse ora abbiamo...
Ho creato un post
3438 giorni faEbbene si dopo agosto oggi mi ritrovo in ospedale x il secondo aborto... Sono a pezzi non vi dico le mille domande che mi sono passate x la mente ... La ginecologa mi ha prescritto una marea di esami xke pensa che io sia portata per la poliabortività...
Ho creato un post
3443 giorni faCiao a tutte mammine il 9 gennaio ho appuntamento per la prima ecografia... Sembra non arrivi mai per ora so di essere incinta solo con 2 test... Sto vivendo settimane di ansia e paura perche non so se va tutto bene non posso parlare con nessuno non...
Ho creato un post
3445 giorni faCiao ragazze dubito ci sia una ginecologa tra noi ma non si sa mai comunque mi affido alle esperte..Stavo cercando su internet una lista di cibi assolutamente da evitare in gravidanza per evitare di combinare qualcosa.. Ma. E tutto molto vago x...
Ho creato un post
3447 giorni faOgfi sono 4 settimane +2 ...tra le poche settimane e le ferie di mezzo la prima eco l'avrò il 9 gennaio ..ho paurissima avendo perso il primoHo la sensazione di umido ed ho il terrore di andare in bagno per non parlare del mal di pancia ho ricevuto...
Ho creato un post
3447 giorni faCiao ragazze oggi altro pacco di aliexpress le scarpe finalmente ...devo dire che sono molto alte io purtroppo non sono abituata ai tacchi ma farò uno sforzo anche perché se tu va bene al mio matrimonio sarò all'ottavo mese di gravidanza .. che ne...
Ho creato un post
3449 giorni faHo paurissima di un test negativo piu che altro di rimanerci per l'ennesima volta male.... Stamattina ho comprato il test digitale aspetterò domattina.... Ho un ritardo di 4 giorni ma 3 giorni fa ho avuto una perdita poi niente piu.... Ho un forte...
Ho creato un post
3450 giorni faCiao ragazze secondo la vostra esperienza qual'e il test di gravidanza piu affidabile ? Ce ne sono cosi tanti
Ho creato un post
3450 giorni faCiao a tutte ... Volevo porre il mio problema magari a qualcuna è capitato... "non" aspettavo il ciclo per il 16 e fino a ieri niente poi ieri sera siccome io e fm siamo rimasti a piedi l'ho aiutato a spingere la macchina forse e stato lo sforzo...
Ho creato un post
3452 giorni faCiao ragazze la scelta dei testimoni e una cosa seria io ancora non ho scelto... I miei fratelli sono innafidabili mi cercano solo quando hanno bisogno di qualcosa.....non ho un amica cosi importante da affidargli questo compito.... Xcio ho pensato e...
Ho creato un post
3460 giorni faBuon dì ragazzuole qualche esperta di aliexpress che fa molti acquisti mi saprebbe dire a che punto è la spedizione? Non ci capisco molto so solo che ho ordinato il 2 novembre... Ma quanto ci vuole??
Ho creato un post
3464 giorni faMi e arrivato il campione finalmente posso ordinarle... Anche se non avendo la conferma degli ospiti devo ordinare un numero impreciso per ora...che ve ne pare ?ho paura dei giudizi ma mi fido del vostro parere
Ho creato un post
3466 giorni faBuon di ragazze... Non mi sono mai tanto concentrata sul calcolo di ovulazione perciò mi affido ad un app (FLO) che mi calcola l'ovulazione e il ciclo ...secondo lei ho ovulato 2 giorni fa... Da un paio di giorni noto che ho forti capogiri tanta aria...
Ho creato un post
3467 giorni faBuon dì a tutte mi sveglio all alba perche non riesco a dormire mi metto a sfogliare le foto sul telefono ed ecco che viene fuori la foto del mio test di gravidanza di agosto ... Na tristezza... E mi chiedo quando capiterà? Dicono che non bisogna...
Ho creato un post
3472 giorni faCiao ragazze.... Dopo quasi 2 anni di affitto.io e fm ci siamo resi conto che si buttano via tantissimi soldi e mi ritengo fortunata perche so che ce chi paga mooolto piu di me... E quindi perche non comprare casa sarebbe come pagare l'affitto ma...
Ho creato un post
3477 giorni faNon so se ho fatto una cavolata ma mi sono convinta a comprarlo ho letto recensioni positivissime poi avevo letto un topic di una ragazza qui che lo aveva preso... sicuramente a me non funzionerà ma ormai le abbiamo provate tutte!! In becco alla...
Fotografi garanzie ANFM