Pavia, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 24.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marica
3658 giorni fa
Buongiorno compagne di viaggio! L'altro ieri sera, a sorpresa, ci è stato recapitato il primo regalo di nozze fuori lista da parte di uno dei testimoni di fm: un magnifico servizio bone china da 12 completo di tazzine, caffetteria etc. Quando ha...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3660 giorni fa
Ciao a tutti! Dando un'occhiata su internet ho visto una cucina grazie del gruppo Creo (Lube) modello Mya! Qualcuno di voi ha acquistato questa cucina? Non è che sapete che prezzi hanno all'incirca?? E come siano qualitativamente?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3666 giorni fa
Ciao sposine!!! Ho bisogno di voi! Premetto che ho un vestito con 6 veli di tulle e con coda abbastanza lunga. Oggi ho fatto l'ultima prova vestito...e alla mia domanda " come mi siedo in Chiesa? HO lo sgabello, no sedia con schienale", la signora...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3686 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3687 giorni fa
Spose "sirena" ci siete??? Vedo un mucchio di bellissimi abiti, ma tutti molto principeschi!!!! Nessuno ha optato per qualcosa di morbido o per lo stile sirena???? :$
Ho caricato una foto nel post di Sposina082016!
3695 giorni fa
A meno due giorni, oggi estetista! Ho fatto la manicure ed il semipermanente; la french non mi piace molto, io sono soddisfatta!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3702 giorni fa
Buongiorno, oggi ho l'appuntamento con lo chef per decidere il pranzo di nozze? Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3721 giorni fa
Curiosità del giorno haha. Quali sono i vostri attuali stati di WhatsApp? ??il mio è "Il potere del VERO amore "i vostri???
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3722 giorni fa
Ciao ragazze vi va di dire quale sala avete scelto per il vostro matrimonio ? Noi siamo indecisi su pietra perla e vorremmo vedere villa Fano del Poggio ... Magari mi date qualche idea :$ Cerchiamo una sala moderna ...
3732 giorni fa
Super contenta: oggi abbiamo ritirato le nostre fedi; Classiche in oro giallo da 5 grammi!!
3734 giorni fa
Ciao sposine, anche la mia mamma ha comprato il vestito! Ci sposeremo di sera, ad agosto.. A me piace molto: lo trovo elegante ma semplice, e le sta benissimo.. Purtroppo non ho foto su di lei; gli accessori saranno Color argento!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3736 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha optato per il menù di pesce? Noi faremo l'antipasto con le isole di affettati, formaggi, insalate, pane, pesce e fritti ma poi non sappiamo ancora che portate sceglie. Sicuramente il primo dei primi sarà una pasta acqua e...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3738 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3746 giorni fa
Che tipo di torta avete scelto tradizionale o monumentale ? Che gusti ?? Postate le foto !!!
Fotografi garanzie ANFM