Brucoli, Siracusa · Da Settembre 2024
• 35 years old, born in July ♋️ || Fra 💞|| LOVE 📚🎶✈️📺 || Spike🐰 || Milan/Sicily 🇮🇹 || Hunter of the Northern Lights💚 (Iceland, Norway)✌🏻
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
448 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
454 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
455 giorni fa
455 giorni faRagazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
455 giorni fa
455 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al post di Francesca
460 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
461 giorni fa
Buongiorno, ancora sono fresca di notizia del matrimonio e già sto cercando degli spunti. Per il momento sono fissata con il "Tema Viaggio", stavo cercando tutto riguardante questo. Solo che giustamente se devo comprare tutto io che senso ha una...
Ho partecipato al post di Elena
461 giorni fa
461 giorni fa
461 giorni fa
461 giorni fa
461 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
461 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
461 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
Ho ottenuto una medaglia!
461 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM