Santa Maria a Vico, Caserta · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
293 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
293 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
293 giorni faBuongiorno. Consiglio per le conferme da avere dagli invitati. A breve invieremo le partecipazioni dove abbiamo chiesto di dare conferma entro i 30/09 visto che la location chiede le conferme entro 15 giorni prima del matrimonio. La mia domanda è...
Ho partecipato a un sondaggio
298 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
Ho partecipato al post di Francesca
314 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
314 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
314 giorni fa
314 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
314 giorni fa
314 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
314 giorni fa
314 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
314 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
338 giorni fa
Ho creato un post
338 giorni faBuongiorno a tutti/e ! Avrei dei dubbi...😅 Leggo in giro che si fanno regali ai genitori, ai suoceri, fratelli, sorelle e chi più ne ha più ne metta. Ma di solito le "regole" quali sono? Mi potete aiutare,per favore 😩🥹
338 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM