Santa Maria a Vico, Caserta · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
157 giorni faBuongiorno, ho una domanda e spero mi possiate aiutare. Cosa bisogna cambiare dopo essersi sposati? Noi abbiamo fatto rito civile ed il certificato di matrimonio ci è stato dato immediatamente. Ora, quali documenti devo aggiornare? La residenza non è...
Ho creato un post
172 giorni faBuongiorno! -2 al giorno X ho un dubbio sugli orari. Spiego un pò la situazione così mi potete consigliare meglio. Dunque, io farò trucco e parrucco a casa e poi correrò alla location dove ci saranno i fotografi e mi finirò di preparare lì. Ora, il...
Ho creato un post
226 giorni faCiao a Tutte/i! Mancano 55 giorni e sto iniziando a capire come sistemare gli invitati ai tavoli. Allora...io vorrei uscire un po' dalle solite regole😅 di solito vicino agli sposi si usa posizionare genitori e testimoni,io invece vorrei mettere gli...
Ho creato un post
230 giorni faBuongiorno spose/i,mancano 58 giorni e devo dire che forse mi sta venendo un po' di ansia! Domanda: ma il bouquet per le damigelle lo devo fare? Mi spiego....ho deciso di far fare alle nostre due nipotine, una lancia i fiori e l'altra porta le...
Ho creato un post
293 giorni faBuongiorno. Consiglio per le conferme da avere dagli invitati. A breve invieremo le partecipazioni dove abbiamo chiesto di dare conferma entro i 30/09 visto che la location chiede le conferme entro 15 giorni prima del matrimonio. La mia domanda è...
Ho creato un post
338 giorni faBuongiorno a tutti/e ! Avrei dei dubbi...😅 Leggo in giro che si fanno regali ai genitori, ai suoceri, fratelli, sorelle e chi più ne ha più ne metta. Ma di solito le "regole" quali sono? Mi potete aiutare,per favore 😩🥹
Ho creato un post
352 giorni faBuongiorno vorrei un consiglio sul regalo per i testimoni. Abbiamo tre testimoni due uomini e una donna. Abbiamo deciso un budget uguale per ogni testimone pensando di regalare ad ognuno un qualcosa che segua i loro gusti. La mia testimone è...
Ho creato un sondaggio
355 giorni faBuongiorno, voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? farete qualche "pazzia", oserete nel cambiare "le regole" del matrimonio classico? o rimarrete nella confort zone del matrimonio classico?
Ho creato un post
360 giorni faBuongiorno. Io mi sposerò al casale il 30 ottobre. Questa mattina ho contattato la nostra consulente e ci ha dato la brutta notizia che non collabora più con il casale😰😰 e quindi ho contattato direttamente la struttura chiedendo sia per le...
Ho creato un post
373 giorni faRagazze/i consiglio per favore 🙏 Sono alla ricerca del parrucchiere per il grande giorno! Io mi sono trasferita da poco nel paesino di Terzigno dove ho trovato un parrucchiere "di fiducia". Mi ha chiesto 350€ per il giorno del matrimonio e quante...
Ho creato un post
383 giorni faBuongiorno a tutte/i. Sembrerà strana come domanda ma sono curiosa di sapere se sono l'unica 😅. Mi sposo il 30 ottobre 2025 mancano circa 210 giorni e io non sto facendo praticamente nulla nell'organizzazione. Abbiamo fissato tutto ovviamente,...
Ho creato un post
465 giorni faCiao a tutte/i! Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la preparazione dell'acconciatura. Mi sposo il 30 ottobre e non so dove sia meglio fare la preparazione dei capelli 😅 mi spiego meglio... Ci sposeremo con rito civile nello stessa...
Ho creato un post
551 giorni faBuon pomeriggio,ho cercato tra i vari post ma non ho trovato nulla. Ho da poco scaricato l'app e sto inserendo i vari invitati, qualcuno mi sa dire se e come è possibile inserire i "+1"? Bisogna per forza inserire i nomi singoli? Grazie
Fotografi garanzie ANFM