Santa Maria a Vico, Caserta · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2025
Buongiorno, ho una domanda e spero mi possiate aiutare. Cosa bisogna cambiare dopo essersi sposati? Noi abbiamo fatto rito civile ed il certificato di matrimonio ci è stato dato immediatamente. Ora,...
Buongiorno! -2 al giorno X ho un dubbio sugli orari. Spiego un pò la situazione così mi potete consigliare meglio. Dunque, io farò trucco e parrucco a casa e poi correrò alla location dove ci saranno...
Ultima domandina! Il tableau e la disposizione dei posti possono sembrare un dettaglio, ma fanno la differenza per l’armonia della giornata. E tu, a che punto sei? Hai già iniziato a pensare al piano...
Perché hai scelto ""?
Un'altra domandina del nostro test! Sogni un matrimonio perfetto ma senza lo stress dell’organizzazione? Hai contattato un Wedding Planner? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con un altro post! Un sito di matrimonio è l’alleato perfetto per condividere tutte le informazioni in un unico posto e dire addio a messaggi sparsi e confusione. Cosa ne pensi? Hai una sito di...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test! Organizzare un matrimonio può sembrare un’impresa enorme, ma con gli strumenti giusti tutto diventa più semplice!🤍 Qual è per te il primissimo step per organizzare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti e tutte, Sto cercando delle idee sfiziose per intrattenere gli ospiti al mio matrimonio. Mi piacerebbe sapere se qualcuno/a di voi ha usufruito di servizi tipo Live Painting, Casinò,...
Ciao a Tutte/i! Mancano 55 giorni e sto iniziando a capire come sistemare gli invitati ai tavoli. Allora...io vorrei uscire un po' dalle solite regole😅 di solito vicino agli sposi si usa posizionare...
Buongiorno spose/i,mancano 58 giorni e devo dire che forse mi sta venendo un po' di ansia! Domanda: ma il bouquet per le damigelle lo devo fare? Mi spiego....ho deciso di far fare alle nostre due...
Buongiorno. Io mi sposerò al casale il 30 ottobre. Questa mattina ho contattato la nostra consulente e ci ha dato la brutta notizia che non collabora più con il casale😰😰 e quindi ho contattato...
Domanda finale del nostro test! Ci sarà musica dal vivo al tuo matrimonio? Sì o no? 💜 Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca di un fornitore per la musica, clicca sul banner 👇
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del music-test! Parliamo di canzoni: quale hai scelto come colonna sonora del primo ballo? 👯♀️👯♂️ Scrivi la song nei commenti e dicci perché! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 del test! Quale canzone hai scelto per l'ingresso alla cerimonia? 🎻 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la canzone del primo ballo? Se sei alla ricerca di un...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno. Consiglio per le conferme da avere dagli invitati. A breve invieremo le partecipazioni dove abbiamo chiesto di dare conferma entro i 30/09 visto che la location chiede le conferme entro 15...
Che festa sarebbe senza le persone che ami? 💖 Questa settimana è tutta dedicata a loro: i tuoi invitati! 💌✨ Fai il test e riceverai un pensierino originale da regalare ai tuoi ospiti il giorno del...
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Sempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Buongiorno a tutti/e ! Avrei dei dubbi...😅 Leggo in giro che si fanno regali ai genitori, ai suoceri, fratelli, sorelle e chi più ne ha più ne metta. Ma di solito le "regole" quali sono? Mi potete...
Ed eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno vorrei un consiglio sul regalo per i testimoni. Abbiamo tre testimoni due uomini e una donna. Abbiamo deciso un budget uguale per ogni testimone pensando di regalare ad ognuno un qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM