Noventa di Piave, Venezia · Da Settembre 2024
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
551 giorni faCiao volevo condividere con voi questo video save the date che ci siamo fatti fare dal nostro fotografo 🥰vi piace?
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
551 giorni fa
551 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
Ho partecipato al sondaggio di Samanta
551 giorni fa
551 giorni faQuale delle due ci convince di più?
Ho ottenuto una medaglia!
551 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
551 giorni fa
551 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
Ho partecipato al sondaggio di Selena
551 giorni fa
551 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al sondaggio di Martina
551 giorni fa
551 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
551 giorni fa
551 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al sondaggio di Monia
551 giorni fa
551 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
Fotografi garanzie ANFM